ARGUS Z POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO

ARGUS Z POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - HARDWARE
  • ARGUS Z POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - HARDWARE
VOP-KIT-ARGZ-BK

Argus Z è la nuova pod mod di Voopoo economica e super compatta!

Funziona con il comodo tiro automatico, senza dover premere alcun pulsante e grazie alla sua autonomia di 900 mAh di batteria integrata, avrai una durata davvero notevole. È compatibile con le classiche cartucce Argus Pod con coil integrata e con i serbatoi a coil esterna, entrambi avranno ben 2 mL di capacità, perfetti per un utilizzo da guancia del prodotto.
La batteria potrà essere ricaricata tramite cavetto micro USB di tipo C, per stare sempre al passo con i tempi ed avere un caricamento veloce.

Scegli il tuo colore preferito ed acquistala su ODSE!

12,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Voopoo presenta la nuovissima Argus Z, ultima nata delle pod mod con tiro da guancia economiche e portatili!

Parlando di caratteristiche tecniche, abbiamo una batteria integrata da 900 mAh, che potrete ricaricare comodamente tramite il cavetto micro USB di tipo C. Il tiro sarà al 100 % automatico ed il serbatoio ha una capacità di 2 mL.

Nel kit, il serbatoio è dotato di coil integrata da 0.7 Ω, che vi consentirà di arrivare fino a 17 W di potenza e dovrà essere gettato una volta usurato, ma se desiderate un grado di personalizzazione in più, basterà acquistare il serbatoio vuoto per Argus così da poter utilizzare le resistenze Serie ITO compatibili (dalla 0.7 Ω a salire).
Il tank è semplicissimo da riempire, basterà togliere il serbatoio dal suo alloggiamento, aprire il tappino in silicone e procedere al riempimento. Quando la resistenza è nuova vi suggeriamo di lasciar riposare il liquido nel serbatoio per 5 minuti prima di svapare.

Il corpo della pod è costruito in lega di Alluminio, dando così una leggerezza ed una sensazione piacevole al tocco, pur rimanendo resistente ad urti involontari.

Il design e la concezione stessa della Argus Z sono a prova di perdite, mentre il flusso d'aria con 4 fori della cartuccia vi darà una resa aromatica ottima considerate le dimensioni minime della pod.

Scegliete il colore che preferite ed acquistatela subito da ODSE! Se invece non siete convinti, date un'occhiata ai kit Voopoo.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod Mod Argus Z
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 0.7 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
17 W
Altezza
91.45 mm
Larghezza
27.5 mm
Profondità
14.8 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
900 mAh
Resistenza
0.7 Ω