FREEHAND BOX BF LIMELIGHT

  • -10%
  • Non disponibile
FREEHAND BOX BF LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • FREEHAND BOX BF LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • FREEHAND BOX BF LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • FREEHAND BOX BF LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • FREEHAND BOX BF LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • FREEHAND BOX BF LIMELIGHT - Bottom Feeder
LLT-BOX-FREHBF

La box Freehand!

Un dispositivo di Limelight, la scelta del materiale e la precisione nella costruzione sono diventati ormai marchio di fabbrica dell'azienda. Un'erogazione lineare e pulita caratterizzeranno questa box così come la funzione bottom feeder priva di perdite e completamente isolata dal resto del prodotto.

Le linee studiate dai designer rendono il dispositivo estremamente ergonomico e impugnabile in qualsiasi lato, disponibile in diverse varianti.

299,90 €
269,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quando parliamo di Limelight, parliamo di qualità!

Impeccabile sotto ogni punto di vista, tutti i dispositivi sfornati dall'azienda avranno una precisione quasi maniacale che vi lascerà piacevolmente colpiti. Lineare e dal design minimale, alcune forme sono astratte ma di design, sicuramente un prodotto per chi lo sa apprezzare!
Non troviamo la solita box di nicchia, caratterizzata dai suoi particolari, nella Freehand avremo tutto, dal materiale pregiato di prima qualità fino al disegno preciso della box. La manifattura poi ci mostra la passione e dedizione di Limelight, un fattore che ci fa dare un primo giudizio è proprio la cura del prodotto finito, la quasi assenza di imperfezioni nonostante si stata sottoposta ad assemblaggi manuali.

Darà vita a tutti gli atomizzatori bottom feeder che decidere di abbinargli, la versione walnut ovvero in legno di noce la troverete sia nella versione interamente meccanica, in verrà chiuso il circuito meccanicamente e non ci saranno controlli da parte di alcun circuito. La seconda invece contiene il RAM chip, un circuito che ha i controlli sui corti, blocco e sblocco del tasto per evitare attivazioni accidentali e diverse altre caratteristiche mirate a rende la box il più sicura possibile.

Scheda tecnica

Altezza
75 mm
Larghezza
49 mm
Profondità
29 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650