

Il tubo Rig Mod v2.
Un dispositivo meccanico con i contatti in rame, un'ottima conduttività e una grafica accattivante sono due caratteristiche perfette per colpire l'attenzione dei collezionisti più esigenti. Le finiture sono tutte curate e come in ogni loro prodotto ne constateremo l'autenticità per via del marchio inciso.
Il peso considerevole è dato dai materiali impiegati nella produzione.
Vapers ecco a voi il Rig Mod V2, il nuovo tubo meccanico di Vaping American Made Products, l'unico garantito a vita!
È realizzato interamente in America, con materiali di ottima qualità che fanno di questo device uno dei più innovativi e migliori tubi presenti sul mercato.
È alimentato da una batteria esterna 18650 che dovrete acquistare separatamente.
Questo dispositivo è il più duraturo in termini di vita ed il più solido in termini di resistenza!
Il disco ibrido, tutti i contatti, il corpo ed il pulsante sono realizzati in rame per garantirvi un'ottima conduttività. La sua struttura è leggera e le sue dimensioni sono piccole e ridotte, per permettervi di portarlo sempre con voi.
Questo è il tubo ideale per chi è alla ricerca di un prodotto di qualità. La sua costruzione e la qualità dei materiali assicurano tra le più basse cadute di tensione nei tubi.
Il Rig Mod V2 si presenta con un diametro di 25 mm ed un attacco 510, sul quale potrete montare buona parte degli atomizzatori presenti sul mercato.
La casa produttrice ha ingrandito lo slot del pulsante per prevenire danni in caso di cadute accidentali.
Essendo un dispositivo meccanico, erogherà la massima potenza a seconda della resistenza che monterete sul vostro atomizzatore.
La batteria va caricata esternamente al tubo, acquistando un caricato apposito esterno.
Il tubo possiede una buona dissipazione del calore ed un contatto diretto della batteria.
La confezione include:
Scheda tecnica
Accessori