MEADOW MIST E-PIPE LIMELIGHT

  • Non disponibile
MEADOW MIST E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
  • MEADOW MIST E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
LLT-PIPA-MDWMI

Un'altro prodotto di casa Limelight che ci lascerà a bocca aperta!

Questa pipa avrà una forma simile a quella di un bicchiere di vino, richiamando così il suo utilizzo in connubio con un buon bicchiere del nostro alcolico preferito, dando origine a instancabili momenti di relax durante il giorno. L'utilizzo pratico e la sua ergonomia la caratterizzeranno insieme al resto delle pipe Limelight, uniche nel suo genere.

Un rivestimento in resina che conferirà un'estetica accattivante insieme ad un rivestimento solido che preserverà il legno da graffi e abrasioni. 

114,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Questa è esattamente la classica pipa, nella sua forma più nota.

La Meadow Mist è perfetta per qualsiasi utilizzatore e sarà capace di adagiarsi sul vostro palmo con un'incredibile semplicità e spontaneità. Una volta impugnata, la presa sarà naturale, come sarà naturale anche la pressione del pulsante con il pollice. Insomma, a differenza delle solite sigarette elettroniche dalle forme più strane, che siano box o tubi, nulla avrà a che vedere con l'utilizzo di questa e-pipe.

Il corpo è come sempre da casa Limelight totalmente in noce, con un'incisione a caldo che rappresenta il logo dell'azienda. Il resto degli inserti è in Acciaio Inossidabile per una maggior resistenza agli urti e nel tempo. L'attacco è un classico 510 compatibile con la maggior parte degli atomizzatori in commercio.
In poche parole, diventerà la vostra compagna di giornata ed una volta provata non riuscirete più a tornare indietro!

Scheda tecnica

Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18350