RECOVERY KIT VAMPIRE EPOS OXYGENE MODS

  • Non disponibile
RECOVERY KIT VAMPIRE EPOS OXYGENE MODS - No promo
  • RECOVERY KIT VAMPIRE EPOS OXYGENE MODS - No promo
OXYMO-RECVKIT

Il Recovery Kit per Vampire EPOS.

I pezzi di ricambio per uno degli ultimi prodotti di Oxygene Mods, al suo interno troveremo tutti quanti i componenti dell'atomizzatore così da poterli sostituire qual'ora doveste romperli o perderli.

L'installazione di questo accessori sarà semplice e lineare, avendo la copia precisa del pezzo datoci in dotazione.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un kit indispensabile per i possessori del famoso Vampire Epos!

All’interno del pacchetto troverete tutti gli accessori sottoposti ad una possibile usura, quindi parliamo di o-ring, vetri e wick metalliche. Tutti questi prodotti dopo un utilizzo prolungato dell’atom potrebbero deteriorarsi compromettendo il corretto utilizzo dello stesso, i ricambi necessari sono tutti racchiusi in questa pratica raccolta.

Non sono acquistabili singolarmente, per questo motivo l’unica soluzione per avere delle scorte è il Recovery Kit, disponibile sul sito di ODSE insieme a molti altri accessori dello stesso produttore. Completamente fatto e disegnato in Italia, Oxygene mods da anni ormai si è affermata sul mercato per qualità e design impeccabili, per concludere vogliamo sottolineare la cura del cliente dove il modder stesso si mette in gioco per risolvere qualsiasi tipo di problema relativo ai suoi prodotti!

L’utilizzo di questi prodotti è abbastanza intuitivo e non richiede particolare istruzioni, basterà infatti capire il pezzo corrispondente a quello rotto e andare a sostituirlo.