TANK IN PYREX TFV8 SMOK

  • -50%
TANK IN PYREX TFV8 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV8 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV8 SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-TFV8PYR

Il vetro di ricambio per il TFV8.

Un atomizzatore che ha spopolato nel mercato qualche anno fa, di pari passo alla produzione dell'atom c'è stata la produzione dei ricambi, prendetene sempre qualcuno di scorta per evitare il rischio di non poter svapare!

La compatibilità è garantita e data l'ottima manifattura del prodotto non rischierete in nessun caso di riscontrare perdite di liquido quando andrete a sostituirlo!

1,90 €
0,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ecco qui l’accessorio più venduto in assoluto, che servirà anche a voi almeno una volta nella vita!

Il tank in pyrex di ricambio per il vostro atomizzatore TFV8 è ora disponibile da ODSE. La sua capacità è di 6 mL, proprio come la capienza che presenta il serbatoio una volta che acquistate il prodotto per intero. Si monta con poche e semplici mosse; basterà svitare la base dell’atomizzatore, sfilare il vetro crepato ed inserire quello nuovo e naturalmente avvitare nuovamente la base del tank.

Il vetro si adatterà perfettamente alla struttura, in questo modo si eviteranno del tutto eventuali perdite di liquido che potrebbero risultare veramente fastidiose. Questo prodotto è originale e marchiato Smok, pertanto diffidate dalle imitazioni e correte ad acquistare il tank in pyrex sul nostro sito!

Da oggi la rottura del vetro non sarà più un problema, potrete portarlo sempre con voi e sostituirlo ovunque voi siate.

Il prezzo è riferito ad un pezzo singolo, noi di ODSE vi consigliamo di acquistarne almeno un paio per averne sempre uno di scorta.