TANK IN PYREX MELO 3 MINI ELEAF

TANK IN PYREX MELO 3 MINI ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO 3 MINI ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO 3 MINI ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-MEL3M

Il Tank Elaf in Pyrex per Melo 3 Mini.

Questo particolare vetro borosilicato è perfetto per l'utilizzo a contatto con materiali che subiscono variazioni di temperatura repentini, la sua composizione infatti gli permetterà di non patire questo fenomeno. Più resistente del vetro classico, rimane comunque esposto a rotture accidentali, motivo per il quale consigliamo di averne sempre qualcuno di scorta per non compromettere la longevità dell'utilizzo del nostro atomizzatore.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tank Eleaf in pyrex per Melo 3 Mini è caratterizzato da un vetro borosilicato realizzato in modo da non subire danni dovuti a rapide variazioni nella temperatura: per questo motivo, viene impiegato per la produzione di articoli soggetti a rapidi sbalzi.

Pur essendo più resistente del vetro classico, anche questo tank può subire rotture accidentali o graffi: acquistare dei pezzi in più da tenere di scorta può aiutarci a svapare sempre nella più assoluta tranquillità, sostituendo se necessario il pezzo danneggiato.
Basta un intervento di manutenzione rapido e semplice per continuare a utilizzare il proprio dispositivo senza problemi!