TANK IN PYREX RBA TFV8 BIG BABY SMOK

TANK IN PYREX RBA TFV8 BIG BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX RBA TFV8 BIG BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX RBA TFV8 BIG BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-RBATFV8BB

Un vetro di ricambio per il TFV8 Big Baby con il deck RBA.

Questo accessorio darà la possibilità di continuare a svapare qual'ora dovessimo andare incontro ad una rottura accidentale. Il vetro rotto comprometterà l'utilizzo dell'atomizzatore, motivo per il quale è consigliato averne sempre una scorta in casa!

Assicuratevi di utilizzarlo solo se disponete della basetta rigenerabile di questo atomizzatore!

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ad ogni cavaliere appartiene la sua spada!

Una metafora buffa per dare l'idea, infatti solo cambiando il deck di questo atomizzatore saremo costretti a prendere il vetro a lui dedicato. Il TFV8 Big Baby è tra i più venduti sul mercato, ha colpito una grossa fetta di consumatori amanti del cloud chasing, con il deck rigenerabile avremo la miglior esperienza mai provata con questo atom! Il vetro borosilicato è una lega resistente alle alte temperature, gli sbalzi repentini a cui son sottoposti questi prodotti, quindi, non ne comprometteranno l'integrità.

Affidatevi a prodotti originali o garantiti, è fortemente consigliato per non andare incontro a problemi di ogni genere, usura degli o-ring o più drasticamente rottura del vetro stesso. Noi di ODSE cerchiamo solo il meglio per i nostri clienti, selezionando il prodotto prima di aggiungerlo a catalogo!