TANK IN PYREX NAUTILUS 3 22 MM ASPIRE

TANK IN PYREX NAUTILUS 3 22 MM ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS 3 22 MM ASPIRE - PARTI RICAMBIO
ASP-TANK-NT322

Da ODSE non possono mai mancare i pezzi di ricambio per ogni vostra esigenza!

Questa volta, parliamo del Nautilus 3 da 22 mm, una novità di casa Aspire adatta a soddisfare le necessità dei vapers che cercano un ottimo atomizzatore da guancia non rigenerabile dal diametro piccolo, così da risultare compatibile anche con le box side by side.
Se siete in possesso anche voi di questo atomizzatore, non potrete rimanere senza vetri di ricambio.

Fate scorta da ODSE, al miglior prezzo sul mercato!

2,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quante volte, usciti di casa, vi è capitato di far cadere inavvertitamente la vostra e-cig?

Molte più di quelle che speriamo! Ma è proprio in questi momenti che gli accessori si rivelano più utili che mai! Il Nautilus 3 da 22 mm di Aspire è uno dei migliori atomizzatori da guancia sul mercato e come tanti altri, il suo tank è costruito in vetro Pyrex, che ha moltissimi vantaggi. Infatti potete godere della sua resistenza alle corrosioni, non rilasciando così particelle che potrebbero influire sulla resa aromatica dei liquidi, soprattutto se tabaccosi organici, inoltre, è resistente anche alle temperature più alte, consentendovi così di svapare alla potenza che più preferite senza preoccupazioni.

Purtroppo però, a differenza della plastica, il vetro è spesso soggetto a rotture nel caso di cadute o urti accidentali al vostro atomizzatore. Per questo motivo, noi di ODSE vi suggeriamo di fare scorta dei vetri di ricambio per il Nautilus 3 da 22 mm, così da averne sempre uno a portata di mano qualora doveste averne bisogno.

Il prodotto è originale al 100 % di Aspire, il prezzo è inteso per un singolo vetro di ricambio.

Scheda tecnica

Contenuto
3 mL