TANK BULB EXPROMIZER V4 EXVAPE

TANK BULB EXPROMIZER V4 EXVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK BULB EXPROMIZER V4 EXVAPE - PARTI RICAMBIO
EXV-TANK-BUEXV4

Un vetro di ricambio insolito per il nostro eXpromizer v4.

Raggiungeremo 4 mL di capacità, perfetto per chi non ha tempo di ricaricare il proprio atomizzatore durante la giornata. Il consumo sarà ridotto per via della modalità di tiro MTL, aumentando i millilitri contenuto dovremo inserire al suo interno liquidi meno spesso risultando più comodo per via di una manutenzione meno sovente.

Ci raccomandiamo di applicare se possibile un annellino estetico in gomma per un ulteriore protezione del vetro.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Grazie a questo nuovissimo accessorio di casa Exvape potrete dare una capacità maggiore al vostro Expromizer V4.

Portatelo finalmente ad una tenuta di 4 mL, così da non doverlo ricaricare più durante la giornata! Si adatterà perfettamente alle dimensioni del vostro atomizzatore preferito, senza privarlo delle sue linee e della sua estetica grazie allo studio dietro agli accessori. Il vetro Pyrex vi consentirà di potervi inserire qualsiasi liquido, anche quelli organici e più corrosivi grazie alla sua altissima resistenza.

Vi consigliamo di proteggere ulteriormente il vetro Bulb con anellini in silicone, chiamati vape band, così da evitare di romperlo durante le cadute o gli urti. In effetti, essendo il serbatoio in vetro sporgente rispetto al corpo dell'atomizzatore, sarà più a rischio di rotture. È disponibile in una sola versione e di un solo colore.

Questo particolare tank bulb viene venduto con due o-rings così da avere la massima tenuta, ridurre a zero le perdite ed evitare che il liquido trafili malauguratamente dal tank.