TANK IN PYREX RIPLEY THE VAPING GENTLEMEN CLUB

TANK IN PYREX RIPLEY THE VAPING GENTLEMEN CLUB - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX RIPLEY THE VAPING GENTLEMEN CLUB - PARTI RICAMBIO
TVGC-TANK-RPL

Il vetro di ricambio per il Ripley di The Vaping Gentlemen Club con Ambition Mods è finalmente disponibile da ODSE!

Se siete in possesso di questo fantastico RDTA rigenerabile dalla resa letteralmente portentosa, non potrete non fare scorta del suo tank di ricambio. Essendo in vetro infatti, avrete da una parte una perfetta resa aromatica, ma dall'altra sarà più soggetto a rotture in caso di cadute Per questo motivo ci sentiamo di consigliarvi di averne sempre uno a portata di mano, per non rimanere mai senza il vostro atomizzatore preferito!

Il ricambio è un prodotto originale ed è assicurata la compatibilità con l'atomizzatore di riferimento, acquistatelo sul nostro shop al miglior prezzo.

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

The Vaping Gentlmen Club ha rapito il cuore di tutti noi vapers con la sua ultima creazione: il Ripley RDTA.

Se anche voi, come noi di ODSE, l'avete acquistato, vi sarete sin da subito accorti di come il vetro possa essere soggetto a rotture dovute a cadute accidentali del prodotto. Per questo motivo, non vogliamo farvi mancare mai il tank di ricambio, in vetro pyrex, così che in qualsiasi caso sarete coperti e non rimarrete mai senza svapare!

Il vetro ha infatti molteplici vantaggi: una perfetta resistenza alle alte temperature che potrebbe raggiungere il vostro atomizzatore, ma anche una perfetta resa aromatica, senza influire minimamente nemmeno sul più corrosivo dei tabacchi organici per il quale è stato studiato.
Purtroppo però, ha anche degli svantaggi: infatti risulta molto delicato nel caso di una possibile caduta del vostro dispositivo, che se dovesse battere sulla parte del tank, sicuramente si creperebbe o si romperebbe.

Vi consigliamo allora di fare una bella scorta di questo prodotto, per evitare di rimanere senza nel caso un evento come quello sopra descritto si dovesse verificare.

Il prodotto è ovviamente originale, di conseguenza vi assicuriamo al 100 % la compatibilità con il Ripley. Diffidate dalle imitazioni ed acquistate solo prodotti originali: da ODSE infatti non troverete cloni!