TANK EXPROMIZER V4 EXVAPE

TANK EXPROMIZER V4 EXVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK EXPROMIZER V4 EXVAPE - PARTI RICAMBIO
EXV-TANK-EXPV4-TRAS

Un pezzo di ricambio indispensabile per il vostro atom!

Come potrete rimanere senza il vostro adorato expromizer? Impossibile, fai subito una scorta dei vetri di ricambio della eXvape per stare tranquillo! Troverete oltre al vetro nella colorazione desiderata, due pratici o-ring che sostituiranno quelli esistenti qual'ora fossero usurati.
Noi di ODSE cerchiamo sempre la qualità nei prodotti che selezioniamo, quest'azienda ci ha ispirato fiducia sin dal primo prodotto a catalogo, una vera luce nella notte che ci farà riscoprire l'mtl.

2,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il ricambio per il tank dell'eXpromizer v4.

Un tubo di vetro di ricambio per il serbatoio di questo atomizzatore, indispensabile averne sempre una scorta a portata di mano per evitare di comprometterne l'utilizzo fin tanto che riusciamo a reperirne uno sostitutivo. Per ridurre le possibilità di rottura vi consigliamo di applicare un anellino estetico in gomma che parerà gli urti.

Il pyrex o borosilicato è una lega del vetro che lo renderà estremamente resistente agli sbalzi di temperatura, una caratteristica importante per l'accessorio che eXvape ha creato per voi. Disponibile in due varianti diverse, così potrete abbinarlo perfettamente al vostro kit, il primo trasparente classico e il secondo ambrato, un colore molto simile a quello dell'ultem.

Vi consigliamo di utilizzare solo prodotti garantiti o appartenenti all'azienda, così da evitare spiacevoli sorprese.