COVER PER ELIPS COMPLETA

  • -70%
COVER PER ELIPS COMPLETA - PARTI RICAMBIO
  • COVER PER ELIPS COMPLETA - PARTI RICAMBIO
COVER-ELIPS-SS

La cover per gli amanti della vecchia guardia!

Questo prodotto garantirà solidità alla nostra Elips, indispensabile per gli amanti della sigaretta elettronica in voga anni fa. Riusciremo così a preservarla intatta riducendo al minimo il rischio di rotture che andrebbero a comprometterne l'utilizzo.
Se sei un abitudinario che vuole mantenere le origini senza sottoporsi a nuove tecnologie non potrai farne a meno!

Una copertura estremamente efficiente e proprietaria, non sarà infatti possibile applicarla ad altri prodotti.

4,99 €
1,50 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Una protezione per la Elips, comoda ed elegante!

Un accessorio molto ricercato quando questo dispositivo era in voga, lo rendeva personale e più resistente a possibili urti accidentali. Oltre a dargli un aspetto diverso la renderà più accattivante e appetibile dal pubblico, tanto che molti rivenditori hanno deciso di venderle in "bundle"!
I materiali di cui è composto sono tutti anallergici e non si degradano facilmente, questo consentirà di utilizzarli in maniera sicura senza degradare il gusto del vostro liquido preferito.

Sicuramente la più celebre delle sigarette elettroniche di una volta, è compatibile con le resistenze dedicate marchiate Joyetech o altri brand.

Essendo un prodotto non molto recente, sicuramente sarà richiesto dagli amanti della e-cig in questione, vi consigliamo di far scorta perché difficilmente torneranno in commercio!