TANK IN PYREX ZENITH PRO INNOKIN

TANK IN PYREX ZENITH PRO INNOKIN - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ZENITH PRO INNOKIN - PARTI RICAMBIO
INNO-TANK-ZENTPR

Il vetro di ricambio per Zenith Pro.

Una piacevole caratteristica di questo nuovo atomizzatore di casa Innokin è che a differenza degli altri, ha il vetro sostituibile. Molti lo danno per scontato, ma la possibilità di sostituire il vetro è molto importante, aumenterà la longevità nell'utilizzo a seguito di una caduta o urto accidentale.
Vi consigliamo di tenerne sempre qualche scorta per non rimanere mai impreparati, l'installazione è intuitiva, perfetta per i novizi che non hanno ancora praticità con gli atomizzatori.

2,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se avete acquistato il nuovo atomizzatore di Innokin, lo Zenith Pro, allora è proprio il caso di acquistare anche il vetro di ricambio.

È un accessorio utile da portare sempre con sé come tank in pyrex di scorta. Capita spesso di rompere accidentalmente il vetro del vostro atomizzatore, ma di non avere a portata di mano un tank in sostituzione. Acquistando a parte questo prodotto, non dovrete più preoccuparvi di interrompere forzatamente la vostra esperienza di svapo.

È un prodotto originale, correte subito ad acquistarlo da ODSE. Vi consigliamo inoltre di prenderne sempre qualche pezzo in più, per non rimanerne mai sprovvisti.