BASE 510 GTL ELEAF

BASE 510 GTL ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • BASE 510 GTL ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • BASE 510 GTL ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-BASE-GTL-BK

Cartuccia Pod GTL con base 510.

Una comodissima base 510 per l’ormai celebre atomizzatore GTL di Eleaf.

A questa base andrà molto semplicemente montato il serbatoio GTL di vostra scelta, per poi diventare a tutti gli effetti un vero e proprio atomizzatore, da utilizzare sulle vostre box preferite. Mancherà la resistenza serie GTL e sarete pronti a svapare!

La base è costruita in Acciaio resistente agli urti ed alle corrosioni.

6,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Se anche voi siete in possesso di un GTL Tank di Eleaf, saprete di che cosa stiamo parlando.

Questo atomizzatore è sicuramente la novità dell’anno: pratico, comodo, funzionale e con ottime performances! La base 510 GTL è l’alloggiamento del tank, dotato di un classico attacco 510 che potrete montare quindi sulla maggior parte delle box mod in commercio che sono provviste di tale attacco.
La base è costruita interamente in Acciaio Inossidabile, dandovi così tutta la stabilità e la resistenza delle quali avrete bisogno. Essendo calamitata, non dovrete preoccuparvi di perdere il vostro serbatoio, che sarà ben saldo alla sua base.
Troverete, integrata al prodotto, anche la ghiera per la regolazione del flusso dell’aria entrante, così da personalizzare la vostra svapata al meglio.

Potrete montarvi sia il GTL Pod Tank da 2 mL, studiato per un utilizzo di guancia, sia il GTL Pod Tank da 4.5 mL, studiato invece per un utilizzo di polmone. In entrambi i casi, necessiterete di resistenze appartenenti alla serie GTL di Eleaf.

È disponibile in due colorazioni, scegliete quella che si abbina di più ai vostri dispositivi preferiti.

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Attacco
510