TANK IN PYREX EXPROMIZER V5 EXVAPE

  • Non disponibile
TANK IN PYREX EXPROMIZER V5 EXVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX EXPROMIZER V5 EXVAPE - PARTI RICAMBIO
EXV-TANK-EXPRV5

Dopo l’uscita del tanto atteso eXpromizer V5, eXvape non poteva lasciarvi senza vetrini di ricambio, assolutamente indispensabili se acquisterete l’ultima versione di uno dei più famosi RTA per tiro di guancia.

Tutti sappiamo quanto sia importante avere sempre un vetro di scorta, a maggior ragione se siamo in possesso di un signor atomizzatore rigenerabile come questo, pertanto affrettatevi a mettere subito nel carrello questo accessorio prima che finisca perché sta andando a ruba! 

Da ODSE trovate solo i ricambi originali, diffidate dalle imitazioni.

0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il vetro di ricambio marchiato eXvape è finalmente disponibile da ODSE. Se avete già acquistato il nuovo eXpromizer V5 e volete essere sicuri che non vi manchi proprio nulla, allora correte ad acquistare anche il tank in pyrex che si adatta perfettamente al vostro RTA. 

Questo accessorio è lo stesso che trovate all’interno della confezione, in dotazione con l’atomizzatore, ma come sempre vi consigliamo di acquistarne un pezzo di scorta, proprio perché sappiamo con quanta facilità si possano crepare i vetri, per questo motivo è sempre un bene averne uno in più che può tornarvi utile in qualunque momento. 

Andando a sostituire quello rotto con il vetrino nuovo, la capacità dell’atomizzatore non cambierà, infatti anche il pyrex di ricambio è di 2 mL. Per sostituirlo basteranno poche e semplici mosse: svitate il cap superiore e la scocca in metallo che avvolge il tank in pyrex, sfilate quello rotto, inserite quello nuovo, ricomponete il vostro rigenerabile ed il gioco è fatto. A questo punto, potrete riprendere a svapare tranquillamente con il vostro atomizzatore rimesso a nuovo.

Il prezzo si riferisce ad un singolo pezzo. Affrettatevi ad acquistarlo cari vapers!