TANK IN PYREX MELO RT 22 ELEAF

TANK IN PYREX MELO RT 22 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO RT 22 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO RT 22 ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-MLRT22

Il vetro sostitutivo per Melo RT 22.

Questo ricambio di casa Eleaf sarà l'accessorio perfetto per evitare che l'utilizzo dell'atomizzatore venga compromesso, una scorta sul nostro scaffale sarà opportuna così da sopperire a rotture accidentali. La precisione millimetrica nella produzione darà la possibilità di sostituirlo con semplicità e immediatezza.

Vi raccomandiamo di eseguire la sostituzione con cura affinché la struttura in alluminio lo rompa alla chiusura.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il pyrex per correre a riparare il vostro serbatoio.

Fatto ad hoc per il Melo RT22, un atomizzatore che ha stregato molti amanti di questo diametro, resistente alle alte temperature raggiunte dal vostro atom, una caratteristica indispensabile per non andare in contro a rotture. Potrete aggiungergli un anellino di gomma, disponibili nel nostro catalogo, per proteggerlo dagli urti rendendolo molto meno esposto se dovesse subire una caduta accidentale.

Ci raccomandiamo di affidarvi sempre a prodotti originali o garantiti, proprio per via della lavorazione, infatti le sbavature del vetro potranno rischiare di deteriorare gli o-ring portandoci a perdite di liquido sicuramente non ben accette. Nei casi più estremi invece rischierete che il taglio del prodotto non sia preciso e quindi avvitando il corpo dell'atomizzatore lo romperete inevitabilmente.

Come sempre, il vetro pyrex è la scelta perfetta fatta da Eleaf, resisterà perfettamente infatti anche ai liquidi più corrosivi in commercio, dandovi la possibilità di svapare per lunghi periodi senza preoccuparvene.