TANK IN PYREX M17 SMOK

TANK IN PYREX M17 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX M17 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX M17 SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-M17

Il vetro di ricambio per M17.

Un ricambio necessario se dovessimo andare in contro ad una rottura accidentale di quello fornito in dotazione. Senza il vetro infatti saremo impossibilitati ad utilizzare l'atomizzatore, per questo motivo è buona abitudine tenerne una scorta sempre nel nostro cassetto dello svapo.

Per prevenire la rottura, potremo applicare gli anellini in gomma disponibili sul sito che oltre a mutare l'aspetto faranno anche da protezione.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un pezzo di ricambio che non può mancare nelle vostre scorte personali!

Se siete utilizzatori dell'M17 di Smok questo vetro non potrà mancare nelle vostre "spare parts". Costituirà la maggior parte del serbatoio, per questo motivo non c'è modo di svapare senza, averne qualcuno in più vi darà la possibilità di essere tempestivi nella sostituzione senza rimaner sprovvisti di accessori. 

Ovviamente non è consigliamo modificarlo, potrebbe comprometterne l'integrità prima del tempo, montarlo così com'è sarà sicuramente la scelta migliore. L'azienda effettua lavorazioni molto precise e fini, riducendo al minimo qualsiasi tipo di incompatibilità, prolungando ulteriormente le attese. Opera da anni sul mercato per soddisfare i suoi clienti sparsi nel mondo, e lo sta facendo bene!