TANK IN PYREX TFV16 E TFV18 SMOK

TANK IN PYREX TFV16 E TFV18 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV16 E TFV18 SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-TFV16

Ecco a voi il vetro in pyrex di ricambio per gli atomizzatori di Smok.

Se sei in possesso di uno tra i famosissimi TFV16 o TFV18, ultimi atomizzatori della casa rigorosamente da polmone, non potrai non avere almeno un vetro di ricambio a casa, pronto per essere montato. Essendo costruito in vetro Pyrex, avrai il massimo della resistenza anche ai liquidi più corposi. Ovviamente, tale materiale è soggetto a rotture, quindi ti consigliamo di averne sempre uno di scorta in caso di urti o cadute accidentali.
La sua conformazione bubble (o bulb) consentirà di avere una capacità di 9 mL nonostante le dimensioni compatte.

Fai scorta su ODSE!

3,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quante volte vi è capitato di far cadere accidentalmente il dispositivo che stavate usando per svapare crepando così il vetro dell'atomizzatore?

Ma questa non è la cosa peggiore, se poi vi accorgete di essere senza tank in pyrex di scorta, cosa vi resta da fare? Ve lo diciamo noi: l’unica cosa che potete fare è prendere la vostra e-cig e riporla in tasca o in borsa! Da oggi invece se deciderete di acquistare questo prodotto sarà tutto più semplice! Potete portare il vetrino di ricambio sempre con voi per sostituirlo in qualsiasi occasione e riprende tranquillamente la vostra svapata!

Questo prodotto è compatibile con tre atomizzatori diversi: il TFV9, il TFV16 e il TFV8 Baby V2. Tutti quanti hanno capienze diverse, ma montando questo tank in pyrex potrete portare i vostri atomizzatori ad avere una capienza di 6.5 mL. Grazie agli o-rings, che si adattano perfettamente alla struttura, non avrete più problemi di perdite.

Da ODSE trovate solo prodotti originali, in questo caso marchiati Smok!