TANK IN PYREX SPIRALS E VAPE PEN SMOK

TANK IN PYREX SPIRALS E VAPE PEN SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX SPIRALS E VAPE PEN SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX SPIRALS E VAPE PEN SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-SPRVPE

Il vetro in pyrex per lo Spiral e la Vape pen!

Due prodotti di SMOK, un'azienda ormai affermata nel nostro settore che si occupa prevalentemente della produzione di hardware per novizi ed esperti. Il vetro è una parte fondamentale del dispositivo e senza di esso, infatti, non potremo continuare a svapare.

L'ideale sarebbe tenerne sempre qualcuno di scorta per ovviare a rotture accidentali che andrebbero a compromettere l'utilizzo del prodotto.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il pezzo di ricambio che non può mancare!

Avete uno spirals? Ci siete affezionati e non utilizzate altro? Prendere qualche vetro di ricambio sarà indispensabile per non rimanere mai a piedi! Una lega del vetro, il borosilicato, sarà molto resistente alle alte temperature e gli sbalzi soventi, situazioni presenti negli atomizzatori che all'attivazione raggiungono temperature inevitabilmente elevate.

Un taglio preciso e sbavature di lavorazione inesistenti rendono questo accessorio solido e appetibile dal pubblico. Ci raccomandiamo di acquistare solo vetri pyrex originali o certificati dal venditore, così da non riscontrare problemi in futuro, molti prodotti infatti non essendo precisi al millimetro tendono a deteriorare gli o-ring!