SPRING CROCUS E-PIPE LIMELIGHT

  • Non disponibile
SPRING CROCUS E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
  • SPRING CROCUS E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
LLT-PIPA-SPRCROC

La pipa di Limelight!

Si tratta di una pipa meccanica a tutti gli effetti, la gestualità è esattamente quella dell'oggetto originale con la differenza che non ci sarà combustione ne cenere di alcun tipo! Una volta che monterete il vostro atomizzatore basterà inserire una batteria 18350 e premere il pulsante al centro del "braciere", il gioco è fatto, ci raccomandiamo di utilizzare prodotti rigenerabili solo dopo aver imparato correttamente la tecnica.

114,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una pipa meccanica unica sul mercato.

Insieme al resto dei prodotti Limelight, la Spring Crocus, si caratterizzerà per design ed ergonomia. L'alta qualità dei materiali e il design curato ed accattivante sono ormai il marchio di fabbrica di quest'azienda. Il legno di Noce utilizzato per la produzione di questo dispositivo è estremamente selezionato, viene poi trattato con materiali coprenti per preservarne l'integrità.
Insomma, si tratta di una vera e propria opera d'arte dei tempi nostri, creata da artigiani della qualità che non sbagliano un colpo e che con il loro catalogo di prodotti ci permetteranno di rivivere un esperienza passata in versione "elettronica".

Monta una pila 18350 a Ioni di Litio non compresa nella confezione della pipa, l'attacco 510 sarà perfetto per alloggiare i vostri rigenerabili e non preferiti.

Come si fa a dire di no ad un prodotto così elegante e studiato? I collezionisti non potranno farne a meno!

Scheda tecnica

Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18350