SPRING CROCUS E-PIPE LIMELIGHT

SPRING CROCUS E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
  • SPRING CROCUS E-PIPE LIMELIGHT - PIPE

SPRING CROCUS E-PIPE LIMELIGHT

LLT-PIPA-SPRCROC

La pipa di Limelight!

Si tratta di una pipa meccanica a tutti gli effetti, la gestualità è esattamente quella dell'oggetto originale con la differenza che non ci sarà combustione ne cenere di alcun tipo! Una volta che monterete il vostro atomizzatore basterà inserire una batteria 18350 e premere il pulsante al centro del "braciere", il gioco è fatto, ci raccomandiamo di utilizzare prodotti rigenerabili solo dopo aver imparato correttamente la tecnica.

114,90 €
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Una pipa meccanica unica sul mercato.

Insieme al resto dei prodotti Limelight, la Spring Crocus, si caratterizzerà per design ed ergonomia. L'alta qualità dei materiali e il design curato ed accattivante sono ormai il marchio di fabbrica di quest'azienda. Il legno di Noce utilizzato per la produzione di questo dispositivo è estremamente selezionato, viene poi trattato con materiali coprenti per preservarne l'integrità.
Insomma, si tratta di una vera e propria opera d'arte dei tempi nostri, creata da artigiani della qualità che non sbagliano un colpo e che con il loro catalogo di prodotti ci permetteranno di rivivere un esperienza passata in versione "elettronica".

Monta una pila 18350 a Ioni di Litio non compresa nella confezione della pipa, l'attacco 510 sarà perfetto per alloggiare i vostri rigenerabili e non preferiti.

Come si fa a dire di no ad un prodotto così elegante e studiato? I collezionisti non potranno farne a meno!

Scheda tecnica

Attacco
510
Compatibilità batteria
18350