Descrizione
La nuova pod mod Drag S3 è la versione più compatta della famiglia Drag.
La batteria da 3000 mAh garantisce buona autonomia per l’utilizzo giornaliero, mentre la potenza regolabile fino a 60 W lo rende adatto a svapo MTL, RDL e DTL.
Il chipset GENE AI analizza automaticamente la resistenza installata, imposta un limite di wattaggio consigliato e offre tre modalità operative: SMART per uso quotidiano, RBA per gestione libera del wattaggio ed ECO per prolungare la durata della batteria. Tramite il pulsante sarà possibile di spaziare tra le varie modalità e grazie all'ampio display si potrà visualizzare tutte le informazioni salienti.
Il kit include la cartuccia PnP X da 5 mL, con refill laterale, connessione magnetica e airflow superiore regolabile. La pod non ha una resistenza al suo interno e supporta tutte le coil PnP X, incluse le versioni ad alte prestazioni come la 0.15 Ω e 0.3 Ω.
L’attivazione avviene sia tramite pulsante frontale sia tramite tiro automatico, rendendo il dispositivo immediato anche per utenti alle prime armi. La ricarica USB-C 2A assicura tempi contenuti e gestione semplice.
Contenuto del kit:
- 1 x Mod Drag S3
- 1 x Serbatoio PnP X MTL
- 1 x Resistenza Serie PnP X 0.6 Ω
- 1 x Resistenza Serie PnP X 0.8 Ω
- 2 x Drip tip MTL
- 1 x Cavetto micro USB-C
- Manuale e garanzia
Scheda tecnica
- Potenza massima (Watt)
- 60 W
- Altezza
- 124 mm
- Larghezza
- 28 mm
- Profondità
- 33 mm
- Contenuto
- 5 mL
- Capacità di batteria
- 3000 mAh
- Resistenza minima
- 0.1 Ω
Prodotti della stessa categoria