Descrizione
Il kit Drag X3 è una pod mod che nasce come evoluzione della serie Drag dedicata agli utenti che cercano un dispositivo potente ma ancora compatto.
Il corpo, in lega di zinco con rivestimenti soft-touch, ospita una singola batteria 21700 (o in alternativa una 18650 tramite adattatore, entrambe non incluse), garantendo un’elevata autonomia anche con coil a wattaggi più alti.
Il chipset GENE AI 2.0 gestisce le diverse modalità, tra cui SMART, RBA e TC (materiali supportati: Ni, Ti, SS), offrendo riconoscimento automatico della coil e limitazione intelligente del wattaggio per evitare sovralimentazioni. Il grande display touch screen da 1.6 pollivi permette la gestione rapida di tutte le impostazioni, mentre il tasto laterale multifunzione consente il blocco, l’accensione e la modifica rapida delle modalità.
Il kit utilizza la cartuccia PnP X Pod da 5 mL, dotata di refill laterale e connessione magnetica stabile. La compatibilità è assicurata con l’intera gamma PnP X, incluse coil mesh per tiro DTL e resistenze intermedie per RDL. L’airflow è regolabile dall'alto, consentendo di calibrare il tiro senza rimuovere la pod ed evitando perdite indesiderate. La porta USB-C 2A assicura ricarica rapida quando necessario.
Contenuto del kit:
- 1 x Mod Drag X3
- 1 x Serbatoio PnP X DTL
- 1 x Resistenza Serie PnP X 0.15 Ω
- 1 x Resistenza Serie PnP X 0.3 Ω
- 1 x Adattatore pile 18650
- 1 x Cavetto micro USB-C
- Manuale e garanzia
Scheda tecnica
- Potenza massima (Watt)
- 80 W
- Altezza
- 132.5 mm
- Larghezza
- 27.7 mm
- Profondità
- 34.1 mm
- Compatibilità batteria
- 1 x 18650 - 20700 - 21700
- Contenuto
- 5 mL
- Resistenza minima
- 0.1 Ω
Prodotti della stessa categoria