EROLL SLIM POD MOD KIT JOYETECH

EROLL SLIM POD MOD KIT JOYETECH - POD MOD
  • EROLL SLIM POD MOD KIT JOYETECH - POD MOD
JOYE-KIT-ERLSL-BK

Il pod mod kit Eroll Slim di Joyetech.

Il kit è composto da una pod mod dalle dimensioni ridottissime, la penna ha un diametro di 16 millimetri, ha 2 mL di capacità di liquido e una batteria integrata da 480 mAh ed il powerbank ha una capacità di 1500 mAh. La resistenza è da 1 Ω, perfetta per un utilizzo da guancia ben contrastato.
Il refill della cartuccia avviene lateralmente, sarà necessario rimuovere la cartuccia dal suo alloggiamento per procedere al riempimento. Entrambi i componenti potranno essere caricati separatamente tramite port micro USB di tipo C. Il tiro è automatico. Potrai utilizzarla con il drip tip classico o con i filtri in cotone.

Scegli il colore che preferisci ed acquistala su ODSE.

49,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La Eroll Slim è una pod mod automatica dall'aspetto elegante in stile all-in-one, molto semplice da utilizzare; adatta a coloro che si stanno interfacciando da poco al mondo del vaping, ma anche agli utenti più esperti che ogni tanto sentono il bisogno di un'esperienza di svapo soft.

Questo kit comprende una e-cig in stile penna alimentata da una batteria interna da 480 mAh ed un powerbank con capacità di 1500 mAh.
Questo dispositivo è dotato di un sensore di pressione dell'aria grazie al quale potrete svapare senza dover premere alcun tasto. Tutte le cartucce presenti nel kit hanno una capacità di 2 mL ciascuno e dispongono di una resistenza da 1 Ω che non può essere sostituita. Questa e-cig è in grado di fornire un'ottima esperienza di svapo MTL (di guancia), ossia un tiro chiuso e stretto.

La custodia powerbank ti permetterà di avere la tua Eroll Slim sempre carica, infatti è stata realizzata in modo tale da consentire l'alloggiamento della pen direttamente nel powerbank.
Una volta che la coil sarà usurata, dovrai sostituire l'intero serbatoio. La ricarica del liquido avviene dal lato con poche e semplici mosse, basterà rimuovere il tank dal suo alloggiamento e procedere al refill.
Il dispositivo offre molteplici protezioni in caso di corto circuito, sovraccarica e sotto-scarica. Il powerbank è dotato di 5 LED e di un tasto touch, toccandolo si verificherà la carica rimanente dello stesso.

Contenuto del kit:

  • 1 x Powerbank Eroll Slim
  • 1 x Pen Eroll Slim
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 1 Ω
  • 1 x Drip tip 510 standard
  • 1 x Drip tip 510 svasato
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
13 W
Altezza
120 mm
Larghezza
44 mm
Profondità
23 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1980 mAh