EROLL SLIM PEN JOYETECH

EROLL SLIM PEN JOYETECH - POD MOD
  • EROLL SLIM PEN JOYETECH - POD MOD
JOYE-POD-ERLSL-RD

Una sigaretta elettronica in stile pod mod Joyetech all in one, molto fine ed elegante per le occasioni più importanti, la Eroll Slim!

Rimarremo molto colpiti dalla resistenza al tiro, molto simile a quello delle analogiche così da emularne al meglio l'esperienza della svapata. La pod mod automatica ha una batteria da 480 mAh che non ci consentirà l'utilizzo durante l'intera giornata, a sopperire a questo problema però sarà il port micro USB di tipo C. Inoltre, in kit potrai caricarla con il suo powerbank.
Il serbatoio contiene 2 mL di liquido, mentre la coil integrata è da 1 Ω, perfetta per un ottimo tiro da guancia. L'erogazione avviene in automatico tirando dal drip, mentre il refill avviene dal lato della cartuccia.

Cosa aspetti a scoprire la Eroll Slim su ODSE?

19,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

La Eroll Slim di Joyetech è una pod mod di ultima generazione, dalle dimensioni ridotte e dal design elegante, ma semplice. La pod mod automatica è ideale per chi vuole iniziare a svapare o per chi desidera un dispositivo piccolo e poco ingombrante, che somigli ad una sigaretta tradizionale. 

Questo dispositivo in stile penna è alimentato da una batteria integrata da 480 mAh ed offre un'erogazione automatica e costante con una potenza in uscita di 13 Watt.
L'atomizzatore ha una capacità di 2 mL e possiede una resistenza in ceramica da 1 Ω che offre una buona fumosità ed un'ottima resa aromatica. Appena percepirai un sapore di bruciato, non sarà possibile sostituire la singola coil, ma dovrai cambiare l'intero atomizzatore. 

L'attivazione avviene automaticamente durante il tiro, senza dover premere alcun tasto. Per ricaricare la batteria basterà utilizzare il cavetto fornito nel kit, compatibile solo con il vostro dispositivo.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pen Eroll Slim
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 1 Ω
  • 1 x Drip tip 510 standard
  • 1 x Drip tip 510 svasato
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia 

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
13 W
Diametro
16 mm
Altezza
120 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
480 mAh