ARGUS PRO 2 80W POD MOD KIT VOOPOO

ARGUS PRO 2 80W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • ARGUS PRO 2 80W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-ARGP2-GR

La Argus Pro 2 pod mod di Voopoo è la versione aggiornata della già apprezzata Argus Pro.

Dotata di una batteria integrata da 3000 mAh, offre una potenza massima (regolabile) di 80 W, garantendo una lunga durata durante l'uso quotidiano. La ricarica è resa ancora più comoda grazie alla presenza di una porta USB-C, assicurando tempi di ricarica veloci ed efficienti.
La vera novità di questa versione è il tank PnP X, con una capacità di liquido di 5 mL, è compatibile con le resistenze serie PNP X. La pratica porta di refill laterale semplifica il processo di ricarica del liquido, rendendo l'esperienza complessiva più user-friendly.

Scegli il tuo colore preferito ed acquistala subito da ODSE!

38,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il kit include due resistenze PnP X Coil: una da 0.15 Ω consigliata per una potenza compresa tra 60 e 80W e un'altra da 0.3 Ω, ideale per un range di potenza tra 32 e 40W. Questa varietà consente agli utenti di personalizzare la loro esperienza di svapo in base alle proprie preferenze di gusto e stile di svapo.

Il display intuitivo fornisce tutte le informazioni necessarie in modo chiaro e accessibile. Mostra la potenza impostata, la durata della batteria, la resistenza in uso e altre opzioni di configurazione. Grazie alle diverse modalità di utilizzo, come il controllo della temperatura e la modalità wattaggio variabile, gli utenti hanno la possibilità di adattare la loro esperienza di svapo in base alle proprie preferenze.

In sintesi, la Argus Pro 2 pod mod di Voopoo si presenta come una solida scelta per gli appassionati di svapo che cercano un dispositivo potente, versatile e user-friendly. La combinazione di una batteria robusta e duratura, un dispositivo avanzato e opzioni di personalizzazione la rendono un'opzione attraente per chiunque cerchi un'esperienza di svapo di qualità.

Contenuto del kit:

  • 1 x Argus Pro 2 corpo batteria
  • 1 x Serbatoio PNP X DTL
  • 1 x Resistenza PNP X 0.15 Ω
  • 1 x Resistenza PNP X 0.3 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
127.5 mm
Larghezza
29.5 mm
Profondità
35.7 mm
Contenuto
5 mL
Capacità di batteria
3000 mAh
Resistenza minima
0.15 Ω