SOUL POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE

SOUL POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
  • SOUL POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
GEEKV-POD-SOUL-CMP

La nuova Soul di Geekvape si presenta come una pod mod raffinata ed innovativa, progettata per offrire un'esperienza di tiro da guancia (MTL) impeccabile.

Dotata di una batteria integrata da 1500 mAh, questa pod mod può erogare una potenza massima di 30 W. La comodità è al centro del design, con la ricarica tramite USB-C che assicura tempi rapidi e praticità.
Un dettaglio che la distingue è il controllo preciso del flusso d'aria, regolabile attraverso un selettore appositamente posizionato sulla parte superiore della pod. Questa funzione consente di personalizzare l'esperienza di tiro secondo le preferenze dell'utente. Il tank ha la resistenza ed il drip integrato, ha 4 mL di capacità e la resistenza è integrata al serbatoio.

Scegli il tuo colore preferito ed acquistalo su ODSE!

25,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La Soul Pod è progettata con attenzione alla praticità, presentando una capacità di liquido di 4ml e una tecnologia brevettata anti-perdita (Leak Proof). Le 2 pod incluse sono dotate di resistenze integrate, una da 1 Ω e l'altra da 0.6 Ω, offrendo versatilità per soddisfare diverse esigenze di vaporizzazione.

La presenza di un display da 0,69 pollici aggiunge un tocco di modernità e funzionalità, consentendo agli utenti di monitorare tutte le informazioni essenziali, inclusi livelli di batteria, potenza e durata della resistenza. La flessibilità è ulteriormente evidenziata dalla possibilità di scegliere tra il tiro automatico e l'uso del tasto fire per un controllo più diretto.

In sintesi, la Geek Vape Soul è una pod mod che coniuga eleganza e performance avanzate, offrendo un'esperienza di svapo personalizzabile e senza compromessi.

Contenuto del kit:

  • 1 x Soul corpo batteria
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 0.6 Ω
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 1 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
30 W
Altezza
107 mm
Larghezza
21.5 mm
Profondità
31.5 mm
Contenuto
4 mL
Capacità di batteria
1500 mAh

Accessori