}

MINIFIT MAX POD MOD KIT JUSTFOG

MINIFIT MAX POD MOD KIT JUSTFOG - POD MOD
  • MINIFIT MAX POD MOD KIT JUSTFOG - POD MOD
  • MINIFIT MAX POD MOD KIT JUSTFOG - POD MOD
  • MINIFIT MAX POD MOD KIT JUSTFOG - POD MOD

MINIFIT MAX POD MOD KIT JUSTFOG

JSF-KIT-MNFITMX-BK

Dopo il grande successo della Minifit, Justfog in collaborazione con Vaporart realizza questa nuova pod mod dalle dimensioni leggermente più grandi che non a caso prende il nome di Minifit Max. 
La novità è sicuramente la batteria interna, che ha una capacità aumentata di 650 mAh ed anche la sua forma è stata allungata di 3 cm; mentre la cartuccia è rimasta invariata.
Costruita in Policarbonato e con un peso di soli 30 grammi, questa pod mod è in grado di coprire una giornata intera facendone un utilizzo moderato. 

Disponibile sul nostro sito di colore nero, blu e rosso

24,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

La Minifit Max è la versione 2.0 della famosa e ormai nota Minifit. Quest'ultimo modello è sicuramente aggiornato rispetto al primo, ma siamo certi che vi conquisterà come il suo predecessore. 
Il design si presenta elegante e dalle linee sinuose, le dimensioni sono davvero piccole (rispetto a tante altre pod presenti sul mercato) e la sua forma è ergonomica e si adatta comodamente al palmo della vostra mano. 

Questa pod mod è consigliata a tutti i neofiti che si stanno addentrando nel mondo del vaping, ma anche all'utente più esperto che vuole alternare dispositivi performanti ad una pod mod facile da utilizzare e che offra uno svapo più soft e tranquillo. Se siete in ufficio, a fare una passeggiata in montagna o al pub con degli amici, la vostra Minifit Max è quello che ci vuole! 
Insomma, ognuno di noi dovrebbe averne sempre una a portata di mano, non perdetevi questa versione!

Il modello Max, in stile penna, ha una forma leggermente più allungata rispetto alla Mini, con soli 3 centimetri di differenza. La capacità della batteria da 650 mAh è stata aumentata rispetto alla prima, per garantirvi una buona autonomia, in grado di coprire un'intera giornata se utilizzata con moderazione. 

Justfog ha deciso di non cambiare nulla a livello della cartuccia, che continua ad avere una capacità da 1.5 mL come nella versione Mini. 
La resistenza integrata alla cartuccia è da 1.6 Ω ed è fissa pertanto non è possibile sostituirla. Non appena avvertirete un sapore in bocca sgradevole di bruciato o il sapore del liquido non sarà più fedele al gusto originale, dovrete semplicemente sfilare la cartuccia e sostituirla. Ogni qualvolta farete questa operazione, vi consigliamo di inserire il liquido nella cartuccia ed aspettare qualche minuto prima di iniziare a svapare. In questo modo il cotone presente nella resistenza avrà il tempo di imbeversi di liquido.

Per sapere il livello di carica della batteria, basterà fare occhio alle luci LED poste sul tasto di erogazione:

-3 LED accesi indicano che la carica è tra il 100 ed il 70%
-2 LED accesi indicano che la carica è tra il 70 ed il 30%
-1 solo LED acceso indica che la batteria è quasi scarica ed è compresa tra il 30 o lo 0%

Per ricaricare il dispositivo basterà collegarlo tramite cavetto micro USB ad un computer o ad una parete con l'uso dell'adattatore.

Il kit include:

  • 1 x Pod mod Minifit Max
  • 1 x Cartuccia
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale in italiano

Scheda tecnica

Altezza
100 mm
Larghezza
21 mm
Profondità
15 mm
Contenuto
1.5 mL
Capacità di batteria
650 mAh
Resistenze supportate
1.6 Ω

Accessori