Spesso acquistati insieme
Descrizione
L’atomizzatore iTank T Dual Mesh di Vaporesso è progettato per lo svapo da polmone (DTL / RDL) e si distingue per le sue caratteristiche tecniche orientate a prestazioni elevate e affidabilità.
È composto da vetro Pyrex e struttura in acciaio, con drip tip 810 e diametro compatibile con la maggior parte delle box mod sub-ohm. Il serbatoio principale può contenere 6 mL di liquido, ma è previsto anche un vetro sostitutivo da 3 mL per chi preferisce un profilo più discreto.
L'iTank T e compatibile con le coil della serie GTi di Vaporesso, incluse in confezione due versioni Dual Mesh: 0.2 Ω (consigliata 60-75 W) e 0.4 Ω (50-60 W) per adattarsi a differenti stili di svapo. Il flusso d’aria viene regolato nella parte superiore (top-airflow), riducendo il rischio di perdite e consentendo un’estrazione più libera e ariosa. Il sistema di riempimento dall’alto (top-fill) rende il refill semplice: basta rimuovere il top-cap per accedere all’apertura del serbatoio, senza smontare l’atomizzatore.
Per mantenere prestazioni ottimali, si consiglia di usare liquidi con una sufficiente percentuale di VG (tipicamente PG/VG 30/70 o superiore) e di priming della coil prima del primo svapo.
Contenuto della confezione:
- 1 x Atomizzatore iTank T Dual Mesh
- 1 x Resistenza serie GTI Dual Mesh 0.2 Ω
- 1 x Resistenza serie GTI Dual Mesh 0.4 Ω
- 1 x Vetro di ricambio
- 3 x O-ring di ricambio
- Accessori
- Manuale e garanzia
Scheda tecnica
- Diametro
- 24.5 mm
- Altezza
- 52.5 mm
- Attacco
- 510
- Contenuto
- 6 mL
Prodotti della stessa categoria