ORNATE ATOMIZZATORE JOYETECH

  • -10%
ORNATE ATOMIZZATORE JOYETECH - POLMONE
  • ORNATE ATOMIZZATORE JOYETECH - POLMONE
  • ORNATE ATOMIZZATORE JOYETECH - POLMONE
JOYE-ATOM-ORNT

L'Ornate di casa Joyetech.

Un atomizzatore adibito al cloud chasing, perfetto per gli amanti del tiro polmonare, la produzione di vapore delle resistenze e l'airflow renderanno giustizia ai liquidi che andremo ad inserirgli. La scelta del drip tip prodotto con questo materiale aiuterà ad evitare che il calore arrivi fino alle labbra.

Interamente realizzato in acciaio per dare robustezza al prodotto, l'unico punto debole è il vetro del serbatoio, riusciremo a coprirlo con gli anellini di gomma disponibili in commercio.

20,90 €
18,81 € Risparmia 10%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'atomizzatore realizzato da Joyetech, l'Ornate, offre uno stile classico; il suo serbatoio è in grado di contenere fino a 6 mL di liquido e possiede un diametro di 25 mm. Un gioiellino per chi ama il tiro di polmone!

È compatibile con la serie di resistenze MGS (MGS SS316L da 0.15 Ω e la MGS Triple da 0.15 Ω), progettate appositamente per questo atomizzatore.
La MGS Trilpe è realizzata con 3 coils, le cui valvole possono essere regolate a seconda della consistenza del liquido che utilizzerete nel vostro tank. Basterà roteare la coil per aprire o chiudere il flusso. La resa ottimale è tra i 100-160 watt.

La MGS SS316L in acciaio produce una grande quantità di vapore e la resa migliore ce l'ha tra 80-130 watt. Può essere utilizzata sia in modalità VW che in modalità TCS.
La sostituzione delle coils avviene dal basso, svitando la base dell'atomizzatore. 

Entrambe le coils dispongono di larghi fori posti lateralmente, che facilitano l'assorbimento di liquido. 
La ricarica del liquido avviene comodamente dall'alto, basterà svitare il cap superiore ed inserire il liquido tramite le due fessure. 

L'Ornate dispone di una ghiera alla base per il flusso dell'aria; potrete aprire o chiudere la valvola a seconda della vostra preferenza.
Grazie all'adattatore che troverete nella confezione, potrete utilizzare qualsiasi drip tip con attacco 510. 
Ogni parte è smontabile per una pulizia accurata del tank. 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore Ornate
  • 1 x Resistenza MGS Triple da 0.15 Ω
  • 1 x Resistenza MGS SS316L da 0.15 Ω
  • 1 x Adattatore drip tip
  • Confezione O-ring
  • 1 x Vetro di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
25 mm
Altezza
70 mm
Attacco
510
Contenuto
6 mL