GTX 22 ATOMIZZATORE VAPORESSO

GTX 22 ATOMIZZATORE VAPORESSO - POLMONE
  • GTX 22 ATOMIZZATORE VAPORESSO - POLMONE
  • GTX 22 ATOMIZZATORE VAPORESSO - POLMONE
  • GTX 22 ATOMIZZATORE VAPORESSO - POLMONE
VAP-ATOM-GTX22-SS

Il GTX 22 segue il filone di questa fantastica serie di atomizzatori, dalle svariate dimensioni, di Vaporesso.

Questa volta lo ritroviamo da 22 mm di diametro, con una capacità di liquido di 3.5 mL esatti. Monta le classiche resistenze della serie GTX della casa produttrice, disponibili in diversi valori resistivi. Come ogni atom che si rispetti, troviamo il classico top filling che non può mai mancare ed una regolazione dell'aria completa e precisa. Il cambio coil avviene in maniera veloce e pulita grazie al sistema Pull & Push senza filettature così da evitare errori di produzione nella filettatura e rendere più pratico il processo.

Acquistatelo e scegliete la resistenza che più fa per voi tra gli accessori!

15,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Un atomizzatore polmonare di casa Vaporesso!

Il GTX 22 così chiamato per il suo diametro, è un atom compatto e funzionale di cui vi innamorerete. La sua capacità di esprimere una svapata molto fumosa lo contraddistinguerà dagli altri, il flusso dell'aria dal basso aiuterà molto ad attenuare le alte temperature raggiunte durante l'erogazione favorendo inoltre una vaporizzazione più espansiva e densa.
I 22 millimetri di diametro vi permetteranno di montarlo sulla maggior parte delle box sul mercato senza problemi di dimensioni, oltretutto le resistenze da montare su di esso saranno 0.2 Ω e 0.6 Ω, portandovi così ad arrivare a Watt non estremamente alti e nel range di ormai quasi tutte le mod esistenti di nuova generazione.

Il serbatoio in vetro pyrex conterrà 3.5 mL, una buona capienza che ridurrà notevolmente i refill nel GTX, una manutenzione che tedia la maggior parte dei consumatori che si ritrovano più volte al giorno a dover riempire l'atom con il liquido. Dispone di una chiusura di sicurezza per il riempimento del liquido, una caratteristica molto interessante e gradita per via dei mille problemi legate alle perdite del serbatoio riscontrati in molti atomizzatori creati in passato.
Per ultima ma non meno importante c'è la sostituzione delle resistenze leak proof, non essendoci filetti di alcun tipo bisognerà inserire le coil ad incastro senza sporcarvi e rendendo la procedura intuitiva ed immediata!

Contenuto della confezione:

  • 1x GTX 22 Tank (3.5 mL)
  • 1x GTX Mesh Coil 0.2 Ω
  • 1x GTX Mesh Coil 0.6 Ω
  • 1x Pyrex di ricambio (2 mL)
  • Spare parts
  • Manuale d'istruzioni
  • Certificato di garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
49.4 mm
Attacco
510
Contenuto
3.5 mL

Accessori