TFV18 ATOMIZZATORE SMOK

TFV18 ATOMIZZATORE SMOK - POLMONE
  • TFV18 ATOMIZZATORE SMOK - POLMONE
SMOK-ATOM-TFV18-BK

Se siete dei profani del tiro polmonare non crederete a quello che vi stiamo per mostrare! Arriva da ODSE il tanto atteso TFV18 di Smok.

Con un diametro di 31.6 mm, un’altezza di 66.3 mm ed un serbatoio di 7.5 mL sarete pronti a dire addio a tutti gli atomizzatori che avete utilizzato fin'ora. Grazie all’eccellente conduttività del rame, l’atomizzatore dispone di 5 inserti posti sul fondo di esso che trasferiscono in modo efficiente la potenza alla coil per un riscaldamento veloce ed omogeneo.

Non fatevi scappare l’atomizzatore dell’anno, correte ad acquistarlo sul vostro shop online di fiducia.

27,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Era da tempo che Smok si stava preparando ad allargare la famiglia TFV e proprio quando avevamo perso le speranze, ecco che arriva la diciottesima generazione, cari amici vapers tenetevi pronti perché questo atomizzatore vi lascerà senza parole!

La sua struttura massiccia e possente, ricorda molto le versioni precedenti, ma le prestazioni sono di gran lunga migliorate. Costruito interamente in acciaio inossidabile, esso presenta un serbatoio molto capiente che vi permetterà di godere di una buonissima autonomia: 7.5 mL di capienza se installerete la coil TFV18 a mesh da 0.33 Ω e 6,5 mL di capienza utilizzando la resistenza TFV18 Dual Mesh da 0.15 Ω. Potrete variare la capacità del vostro serbatoio, aumentandola o diminuendola, in base alle vostre esigenze.
Le coils a mesh per il TFV18 offrono un design a maglia larga, per un riscaldamento più veloce ed uniforme e per ottimizzare la resa aromatica.

Questo atomizzatore è stato progettato per soddisfare tutti i vapers che prediligono un’esperienza di svapo DL, ma grazie alla sua flessibilità, potrete ottenere perfino un tipo di tiro RDL (polmone limitato) per chi volesse limitare leggermente l’ariosità del tiro.
La ghiera per il controllo del flusso dell’aria è posta alla base, l’aria entra dal basso e viene spinta verso l’alto. Potrete personalizzare il vostro tiro semplicemente ruotando la ghiera, decidendo se far entrare più o meno aria.
Il refill avviene comodamente dall’alto, premendo il pulsante posto sul cap superiore e facendolo ruotare (apertura childproof), a questo punto potrete accedere al serbatoio tramite l’asola e procedere con il riempimento.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore TFV18
  • 1 x Resistenza TFV18 Meshed da 0.33 Ω pre-installata
  • 1 x Resistenza TFV18 Dual Mesh da 0.15 Ω 
  • 1 x Vetro Bulb di ricambio
  • Parti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
31.6 mm
Altezza
66.3 mm
Attacco
510
Contenuto
7.5 mL