MAGE GTA ATOMIZZATORE COILART

  • -20%
MAGE GTA ATOMIZZATORE COILART - RTA
  • MAGE GTA ATOMIZZATORE COILART - RTA
CART-GTA-MAGE-BK

Il Mage GTA è uno dei primi grandi successi di CoilArt.

Questo atomizzatore ha delle spiccate qualità nell'espressione dell'aroma. Per quanto faccia parte di una linea commerciali di prodotti di casa CoilArt ne siamo rimasti molto soddisfatti qui in ODSE!
Se cercate una soluzione rigenerabile e pratica che dia stabilità nella svapata e praticità nell'utilizzo, il Mage GTA sarà l'atomizzatore che farà al caso vostro.

Grazie alle sue piccole dimensioni, saprà adattarsi a qualsiasi atomizzatore.

24,90 €
19,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Con il diametro standard di 24 mm e con la sua altezza di soli 47 mm, il Mage GTA sarà un perfetto atomizzatore da flavor che grazie alla sua concezione avrà una resa aromatica senza pari!

Lo stile a genesis di questo atomizzatore, con la base di rigenerazione posta al centro del serbatoio, vi consentirà di puntare tutto sull'aromaticità, producendo un'abbondante quantità di vapore.
Il prodotto è costruito interamente in Acciaio Inossidabile, mentre il serbatoio è in vetro Pyrex. Questi materiali ne assicurano la massima durabilità nel tempo, resistendo ad urti ed eventuali corrosioni dei liquidi più "impestati".

La regolazione del flusso d'aria in entrata è classico, con la ghiera posta sul basso e dispone di ben tre asole diverse, così da poter avere una personalizzazione del tiro su tutta la linea. A seconda del liquido, potrete avere un tiro più o meno contrastato, modificandone la resa così da esaltare le note che preferite.
Il deck di rigenerazione è totalmente placcato in Oro 24K, così da assicurare sempre il massimo della conduttività in qualsiasi circostanza.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Mage GTA
  • 1 x Tank in pyrex di ricambio
  • Pezzi di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
47 mm
Attacco
510
Peso
38 g