DEAD RABBIT MTL RTA ATOMIZZATORE HELLVAPE

DEAD RABBIT MTL RTA ATOMIZZATORE HELLVAPE - RTA
  • DEAD RABBIT MTL RTA ATOMIZZATORE HELLVAPE - RTA
HLVP-ATOM-DRMTL-BK

L'atomizzatore rigenerabile a tank Dead Rabbit MTL RTA di Hellvape è perfetto per chi svapa da guancia!

Si presenta con un diametro di 23 mm, è dotato di un deck progettato per resistenza singola, questo dispositivo offre la flessibilità di sperimentare con diverse configurazioni di coil. La capacità del serbatoio può essere facilmente adattata alle preferenze individuali, scegliendo tra 2 e 4 mL, a seconda del camino utilizzato.
Il flusso d'aria è regolabile dal basso in modo preciso, mentre il sistema di ingresso del liquido innovativo migliora l'efficienza dell'atomizzatore stesso, evitando dry burn o coils allagate.

Insomma, se sei un vaper che ama rigenerare da guancia, sicuramente il Dead Rabbit MTL RTA è prodotto giusto per te!

30,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La progettazione attenta del flusso d'aria è una delle caratteristiche distintive di questo atomizzatore. La ghiera di regolazione posta nella parte inferiore consente di personalizzare il flusso d'aria su 4 diversi livelli (0.8-1.2-1.4-1.6mm), offrendo un controllo preciso sulla quantità di aria che raggiunge la coil. Questa versatilità permette agli utenti di adattare l'esperienza di svapo alle proprie preferenze, garantendo sia un tiro più stretto che un tiro più arioso.

Il sistema di ingresso del liquido a nido d'ape è una soluzione ingegnosa per prevenire perdite indesiderate o un'eccessiva alimentazione del cotone. Questo design ottimizza l'efficienza del flusso del liquido, garantendo che solo la quantità necessaria raggiunga la coil, migliorando così la resa aromatica e riducendo sprechi.

In conclusione, il Dead Rabbit MTL RTA di Hellvape è una scelta eccellente per gli appassionati di rigenerabili che cercano un atomizzatore dalle prestazioni affidabili e dalla personalizzazione avanzata. La combinazione di design intelligente e funzionalità flessibili rende questo dispositivo adatto sia ai neofiti che agli svapatori più esperti alla ricerca di un'esperienza di svapo su misura.

Contenuto della confezione:

    • 1 x Dead Rabbit MTL RTA
    • 1 x Camino e vetro 4 mL
    • 1 x Resistenza Ni80 da 0.7 Ω
    • 2 x Viti a croce
    • 1 x Cacciavite
    • 1 x Cotone
    • 1 x Drip Tip di ricambio
    • Accessori
    • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
23 mm
Altezza
58.5 mm
Attacco
510
Contenuto
4 mL

Accessori