KAYFUN PRIME RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO

  • Non disponibile
KAYFUN PRIME RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN PRIME RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN PRIME RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN PRIME RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
SVM-RTA-KAYPRM

Il Kayfun Prime di Svoëmesto.

Un altro atomizzatore di questa casa produttrice, come tutti gli altri atomizzatori da loro prodotti riscontreremo una forte qualità alla svapata. Vengono esaltate tutte le sfumature aromatiche del liquido che gli inseriremo, garantirà un'altissima qualità nell'esperienza di svapo. 
Vengono inoltre prodotti una vasta quantità di accessori per mutarne l'estetica o agevolarne l'utilizzo, siete pronti a lasciarvi travolgere da questo prodotto affermato sul mercato?

119,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Kayfun Prime di SvoëMesto è uno tra i migliori rigenerabili sul mercato, il successore del Kayfun 5.

Svapare dovrebbe essere conveniente, intuitivo, affidabile e divertente e questo RTA possiede tutte queste caratteristiche!

Il nuovo atomizzatore rigenerabile combina la semplicità del design con funzionalità e performances in un unico prodotto, compatto e dall'aspetto elegante.

È realizzato dalla casa produttrice, per offrirvi un tipo di svapo MTL (di guancia) è quindi il prodotto adatto a tutti gli utenti che prediligono questa esperienza di svapo. 
Il Kayfun Prime permette agli svapatori di controllare il flusso del liquido che irrora la coil, consentendone una rigenerazione facile, veloce e senza problemi. La gestione del flusso del liquido è la stessa del Kayfun 5, ottima e funzionale. Capovolgendolo potrete avere accesso alla coil; vi basterà svitare la base anche quando il tank sarà pieno.

Una volta che l'afflusso di liquido sarà completamente chiuso, è possibile svitare il cap superiore e proseguire con il riempimento del serbatoio. 
Il tappo è stato ridisegnato: è stata infatti aggiunta una camera d'aria supplementare, così da impedire la fuoriuscita del liquido se il serbatoio viene riempito troppo.

L'airflow del tank è regolabile dalla ghiera posta alla base e può essere impostata su 6 setup differenti in modo semplice e veloce: alzando e ruotando la ghiera stessa. Il controllo del flusso d'aria è ora regolabile in 6 posizioni da 1 mm a 2 mm con incrementi di 0.20 mm.
Il deck di rigenerazione in single coil è stato rimpicciolito, con l'obbiettivo finale di avere una coil adatta al tiro di guancia, più chiuso possibile.

I fori di entrata dell'aria si ricongiungono in un unico condotto che fa convergere il flusso d'aria direttamente sulla coil. Il condotto è stato ridisegnato per distribuire il flusso dell'aria sull'intera coil, per evitare surriscaldamenti e dare una maggiore resa aromatica. Anche la camera di evaporazione è stata rimpicciolita, in questo modo il vapore si concentra in un unico punto. Questo conferisce all'atomizzatore un tiro morbido con vapore denso, qualsiasi sia la potenza erogata.

Questo tank è stato concepito dalla casa produttrice per chi vuole avvicinarsi al mondo della rigenerazione con un prodotto di altissima qualità, ma anche per l'utente più esperto.
È costruito in acciaio inossidabile (WNr. 1.4404, AISI 316L), possiede un tank in vetro borosilicato, isolanti in PEEK e POM-C e O-rings NBR 70 (rivestimento PTFE).

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore RTA Kayfun Prime
  • 1 x Tank in metallo con incisione
  • 12 x O-rings di ricambio
  • 6 x Viti con diverse dimensioni
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
45.5 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL

Accessori