PNP RTA ATOMIZZATORE VOOPOO

PNP RTA ATOMIZZATORE VOOPOO - RTA
  • PNP RTA ATOMIZZATORE VOOPOO - RTA
VOP-ATOM-PNPRTA-SS

Dopo l’atomizzatore PNP con coils usa e getta, non poteva proprio mancare questa fantastica rivisitazione trasformandolo in un rigenerabile a tank!

Oltre a poterlo utilizzare come classico atomizzatore data la sua base con attacco 510, che monterà sulla maggior parte delle box mod in commercio, potrete anche smontare la base in Acciaio ed utilizzare solo la pod sui vostri kit Drag, o qualsiasi altra pod mod che in futuro abbia lo stesso tank. Ha una capacità di 2 mL e può essere rigenerato in single coil.

Data la semplicità nel rigenerarlo, è consigliato anche ad utenti meno esperti.

21,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Signore e signori, siamo davanti al primo tank rigenerabile magnetico della storia!

Su grande richiesta per i vapers affezionati alla serie di pod mods Drag, pod mod già di per sé molto personalizzabile grazie al chip GENE e grazie all’adattatore 510 acquistabile a parte, arriva un nuovo livello di personalizzazione! Questo tank PNP RTA è un vero e proprio atomizzatore rigenerabile, studiato per svapare sia da guancia che da polmone.

Alla base troviamo il classico attacco 510 in Acciaio Inossidabile, che potrà essere utilizzato per svapare sulle vostre box mod preferite, ma basterà rimuovere questa base per trasformare l’atomizzatore in un vero e proprio serbatoio per la serie Drag di Voopoo, così da utilizzarlo su tutti i vostri device preferiti!

L’airflow è come sempre regolabile, grazie alla tecnologia Infinite Airflow della casa produttrice, che vi consentirà di avere una svapata corposa e molto soddisfacente.
Il deck ospita due torrette nelle quali dovrete installare le due gambette della vostra coil, ottenendo così una rigenerazione in single coil. Non spaventatevi se siete amanti del cloud, la camera di evaporazione è molto larga e vi consentirà di montare resistenze molto grosse senza problemi.

Il sistema di riempimento rimane invariato rispetto alla versione non rigenerabile: dovrete staccare il serbatoio, che fa tenuta magnetica alla base 510 (o alla vostra pod mod direttamente), per notare sul fondo del tank il tappino in silicone che una volta rimosso scoprirà il foro per il riempimento.
Il tank è costruito in PCTG come sempre, mantenendo un’ottima solidità ed una trasparenza perfetta.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore PNP RTA
  • 2 x Viti di ricambio
  • 1 x Microcoil precostruita da 0.2 Ω
  • 1 x Pad di cotone organico
  • 1 x Brugola
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
32.5 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL