SIRINGA PER PREPARAZIONE AROMI

SIRINGA PER PREPARAZIONE AROMI - SELF MADE
  • SIRINGA PER PREPARAZIONE AROMI - SELF MADE
SIR-AROMI-10

Una siringa graduata priva dell'ago.

A seconda dell'utilizzo che ne faremo sceglieremo la dimensione adeguata, un prodotto indispensabile se siamo soliti a produrci i liquidi in casa con base e aroma. Avendo un attacco universale, potremo applicargli qualsiasi ago agevolando ancor di più il suo utilizzo.

Ci raccomandiamo di valutare per cosa impiegheremo questo prodotto al fine di fare un acquisto mirato, disponibile in diverse varianti.

0,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità

Siete dei veri vapers? Vi piace sperimentare e realizzare i vostri liquidi? Allora questo accessorio fa al caso vostro!

Una siringa che non può di certo mancare tra gli strumenti che usate regolarmente per miscelare gli aromi! Potrete scegliere se acquistare quella con una capienza da 1 mL oppure la siringa che può contenere fino a 10 mL di liquido. Entrambe vi potranno servire per le piccole o le grandi preparazioni. 

Per realizzare un liquido fai da te, avrete quindi bisogno di pochi, ma necessari elementi: una boccetta, base neutra, uno o più aromi e naturalmente le vostre siringhe graduate, solo in questo modo potrete creare la vostra miscela personale.
Grazie alle tacchette graduate stampate sulla siringa, potrete realizzare i vostri liquidi in maniera semplice, veloce, ma soprattutto precisa!

Correte subito ad acquistare questo prodotto sul nostro e-commerce!