GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML

  • -15%
GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML - Basi
ABSF-GLICO250

La perfetta alternativa per chi pensa che 100 mL siano troppi ma temono il mezzo litro!

Absolute Flavour è un'azienda composta da svapatori che studia prodotti per gli svapatori, ce ne accorgiamo grazie ai tagli di componenti che ci presenta. Il formato da 250 mL è sicuramente più inusuale rispetto agli altri, ma consente di avere una buona autonomia, con un minor ingombro di spazio. Ovviamente senza dimenticare l'altissima qualità dei prodotti che immette sul mercato, meticolosamente analizzati prima di ufficializzarne la vendita.

Ricordate sempre che il Glicole Propilenico è il componente che vi darà l'"hit" in gola.

5,87 €
4,99 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

250 mL, comodissimi per le vostre preparazioni, con un'investimento a medio termine!

Absolute Flavour ci regala il suo formato più venduto. Comodissimo sia che vogliate preparare 500 mL di base 50/50 (aggiungendo la stessa quantità di Glicerina Vegetale), o che vogliate utilizzarla poco alla volta per qualsiasi miscela. Come rapporto prezzo/quantità sarà uno dei migliori e vi durerà nel tempo, sia che svapiate da guancia che da polmone.

Questo componente faciliterà la maturazione del liquido, proprio perché l'aroma si lega maggiormente al PG, inoltre favorirà l'effetto del classico "colpo in gola", molto ricercato soprattutto dagli svapatori da guancia. Viene venduta in boccette classiche in PET Bormioli da 250 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
250 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG