101 PRO 75W MOD EHPRO

101 PRO 75W MOD EHPRO - TUBI
  • 101 PRO 75W MOD EHPRO - TUBI

101 PRO 75W MOD EHPRO

EHP-MOD-101PRO-BK

Il tubo elettronico 101 PRO è una mod molto versatile grazie alla sua compattezza e gestione della batteria, adatta in qualsiasi esigenza di tiro (polmone o guancia).

Con i suoi 25 millimetri di diametro ospita la stragrande maggioranza degli atomizzatori presenti sul mercato. Utilizza una batteria 18650 al suo interno (non inclusa), l'ingresso del vano batteria è posto sul fondo del tubo e si apre tramite un coperchio filettato. Il circuito si presenta con lo stesso layout del famoso DNA75, ovviamente da esso non prende ne funzioni ne prestazioni.

37,21 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

La mod 101 PRO è una tra le più dinamiche degli ultimi tempi, che racchiude in sé i tre cardini che rendono appetibile un prodotto: eleganza, compattezza e semplicità.

L'eleganza la troviamo nelle colorazioni e nella semplicità con cui vengono fatte le incisioni a laser, font accattivante e marchiatura non troppo invadente. La compattezza viene espressa dal fatto che l'insieme della mod si sviluppa verticalmente rendendola anche maneggevole. 
La tazza presenta una conformazione che, qual'ora ci fossero delle perdite da parte dell'atomizzatore, queste vanno a riempire queste lievi scanalature al posto di entrare direttamente all'interno del tubo. Questa versione ha preso una chiara ispirazione dal modello precedente che pur avendo caratteristiche tecniche meno prestanti è entrato a far parte della collezione di molti utenti più e meno esperti. 

Nel kit oltre il tubo troviamo: un anello estetico per far si che anche gli atomizzatori da 22 millimetri possano montare senza peccare sull'estetica, un isolante per non graffiare le due superfici che vanno a contatto quando viene avvitato l'atomizzatore ed infine manuali e certificati di autenticità.

Oltre il classico tasto "fire" presenta altri due tasti per la regolazione dei Watt e per navigare nel menù del circuito. Quest'ultimo rispetta tutti i crismi dei suoi concorrenti, ha un'erogazione discreta, controllo sul corto circuito e varie modalità d'erogazione rispettando inoltre la formalità dei 5 click per accensione e spegnimento.

Come nella sua versione precedente abbiamo quasi una precisione chirurgica nelle filettature e nella meccanica generale del prodotto, una produzione molto attenta al dettaglio, porta qualità e soddisfazione da parte dell'utente finale azzerando quasi a zero il rischio di andare in contro a problemi relativi all'hardware.
La versione in acciaio si presenta elegante e "naturale", la versione nera, invece, ha un effetto smaltato che da lucentezza al prodotto.

Infine, abbiamo un rapporto qualità/prezzo davvero importante, stando al mercato vigente esistono davvero poche mod che possono stare al passo di questo tubo, tenendo conto che nella stragrande maggioranza dei casi il prezzo classifica il prodotto, questa fa parte delle eccezioni che confermano la regola.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Ehpro 101 Pro Mod
  • 1 x Adattatore per 18650
  • 1 x Anello estetico per 22 mm
  • 1 x Isolante
  • 1 x Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
5 - 75 W
Diametro
25 mm
Altezza
117.5 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
1 x 18650 / 1 x 20700 / 1 x 21700
Resistenze supportate
0.1 - 3.0 Ω
Tensione erogata (Volt)
0.5 - 8 V