GO Z ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN

  • Non disponibile
GO Z ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN - Usa e getta
  • GO Z ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN - Usa e getta
INNO-ATOM-GOZ-CLR

Arriva da ODSE il nuovo GO Z, l’atomizzatore di Innokin usa e getta.

È dotato di un serbatoio in PCTG in grado di ospitare fino a 2 mL di liquido e compatibile con le coils della serie Z. Il tank è progettato per offrirvi un’esperienza di svapo di guancia (MTL) ed è ideale da abbinare alla vostra batteria GO Z. Le resistenze che fuoriescono dalla base dell’atomizzatore fanno da pin positivo, grazie alla loro filettatura con attacco 510.

Venite a scoprire, sul vostro shop online di fiducia, tutti i colori disponibili per questo modello e scegliete quello che più si addice alle vostre necessità.

5,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Se avete acquistato l’ultimo kit di Innokin, il GO Z, siete capitati sul prodotto che fa al caso vostro.

Infatti, l’atomizzatore che compone lo starter kit è un dispositivo usa e getta. Questo vuol dire che una volta che la coil rilascerà un sentore di bruciato o che il sapore del liquido non sarà più fedele all’originale, potrete dato il costo sostituire l’intero tank con uno nuovo, senza preoccuparvi del cambio coil.

Il serbatoio è in grado di ospitare fino a 2 mL di liquido, è costruito in PCTG per offrirvi una maggiore resistenza agli urti e cadute accidentali. È disponibile in diverse colorazioni, ma nonostante questo il tank rimane a base trasparente, per darvi la possibilità di tenere sempre sotto controllo il livello del liquido rimanente nel serbatoio.

Il riempimento avviene comodamente dall’alto, con poche e semplici mosse: basterà far scorrere il cap superiore (con il drip tip integrato) per accedere al foro del refill. L’asola è protetta da una guarnizione in silicone morbido anti-polvere e che impedisce ogni perdita di liquido. L’atomizzatore GO Z è compatibile con le coils della serie Z, quella da 1.6 Ω in Kanthal che troverete già preinstallata, vi offrirà la migliore resa aromatica ed una buona produzione di vapore.
Il drip tip non è removibile, ma è un pezzo unico con il cap superiore.

Il tank è dotato di una ghiera dell’aria, composta da diversi fori. Ruotando l’anello potrete personalizzare al massimo il tipo di tiro che desiderate ottenere, la ghiera vi da, infatti, la possibilità di modulare il contrasto del tiro, passando da un’esperienza di svapo MTL molto chiusa e stretta ad un tiro MTL leggermente più aperto ed arioso. La particolarità sta nelle coils, che sbucano dalla base dell’atomizzatore e fungono proprio da pin positivo grazie alla loro filettatura con attacco 510.

Vi consigliamo di abbinare questo atomizzatore alla mod GO Z di Innokin. Scoprite il brand qui.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore usa e getta GO Z 
  • 1 x Resistenza da 1.6 Ω preinstallata

Scheda tecnica

Diametro
20 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL
Resistenza
1.6 Ω