SPOOL TAMMER FERMACAVO UD

  • -50%
  • Non disponibile
SPOOL TAMMER FERMACAVO UD - UTENSILI
  • SPOOL TAMMER FERMACAVO UD - UTENSILI
  • SPOOL TAMMER FERMACAVO UD - UTENSILI
  • SPOOL TAMMER FERMACAVO UD - UTENSILI
UD-FERM-SPLTM

Un ferma cavo per il rocchetto.

Una banda in plastica, oltre ad evitare che il filo si srotoli bloccherà anche il cavo man mano che lo tiriamo per tagliarlo. Un accessorio utile che manterrà ordinati tutti i nostri rocchetti di filo, forse non indispensabile, ma quando si inizia ad avere una scelta di fili molto ampia risulteranno estremamente utili!

Noi di ODSE cerchiamo di proporre anche il prodotto più ricercato e con UD andiamo sul sicuro!

1,10 €
0,55 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Fermare i cavi? A che serve?

Sicuramente se rigeneri ti è capitato sopra pensiero di appoggiare il rocchetto di filo subito dopo averlo tagliato senza bloccarlo e... sai come è andata a finire. Se invece non ti è mai capitato ti mettiamo in guardia sul fatto che perderai diverso tempo a riavvolgerlo tutto, forse alla prima volta non sarai convinto, ma alla seconda, terza o quarta forse valuterai l'acquisto di questo incredibile accessorio.
Una semplice banda in plastica che verrà stretta sul rocchetto con il filo che esce per esser tagliato, ogni volta che taglieremo un segmento di filo rimarrà bloccato proprio grazie a questa fascetta che oltre a tener fermo il filo eviterà che si srotoli interamente la matassa di cavo!

Più facile a farsi che a dirsi, se hai riscontrato diversi problemi con le matassine di filo questo è l'accessorio che fa a caso tuo!