SCOVOLINO IN ACCIAIO VAPE BRUSH PER COIL

  • -10%
SCOVOLINO IN ACCIAIO VAPE BRUSH PER COIL - UTENSILI
  • SCOVOLINO IN ACCIAIO VAPE BRUSH PER COIL - UTENSILI
  • SCOVOLINO IN ACCIAIO VAPE BRUSH PER COIL - UTENSILI
  • SCOVOLINO IN ACCIAIO VAPE BRUSH PER COIL - UTENSILI
SCOV-ACC-COIL

Un accessorio indispensabile se rigenerate i vostri atomizzatori.

Questo prodotto vi permetterà di togliere tutti i sedimenti dopo un burning dry. Una pratica che serve a togliere tutte le incrostazioni lasciate dalla svapata, scaldando la resistenza tutto verrà bruciato e lo scovolino ci aiuterà a toglierli con facilità.

Si tratta di setole in acciaio che grattano il filo resistivo, consigliamo di effettuare questa pratica con cura al fine di non rovinare la nostra rigenerazione.

3,90 €
3,51 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La spazzolina in acciaio per vapers!

Quante volte dopo una lunga sessione di svapo controllate la resistenza e notate delle evidenti incrostazioni sul filo? Vi rassicuriamo sul fatto che per molti aromi e liquidi è normale, nella composizione del liquido è presente una componente zuccherina che finisce per caramellarsi sul lungo periodo.
Lo scovolino entra in gioco per poter agire in maniera aggressiva sulla coil portandola come nuova, chiaramente nei limiti del possibile, non è una bacchetta magica ma un accessorio indispensabile per rendere più longeva la rigenerazione dovendovi occupare solo del cotone. Lo dovrete mantenere pulito affinché possa svolgere il suo funzionamento nel modo corretto, sarà inoltre vostra premura accorgervi di quando raggiungerà un usura tale da non essere più funzionale sostituendolo, infatti dopo diverso tempo potrebbe rilasciare le setole metalliche compromettendo l’utilizzo del vostro atomizzatore.

Se rigenerate valutatene l’acquisto, molto pratico e utile anche con resistenze più complesse che vi garantiscono un maggior utilizzo prima di sostituirle!