BASE RBA LYCHE ELEAF

  • -40%
BASE RBA LYCHE ELEAF - ACCESSORI
  • BASE RBA LYCHE ELEAF - ACCESSORI
  • BASE RBA LYCHE ELEAF - ACCESSORI
  • BASE RBA LYCHE ELEAF - ACCESSORI
ELE-BRBA-LYCH

Come per moltissimi atomizzatori in commercio, anche per il Lyche arriva la base RBA!

Immaginate di poter montare sul vostro atomizzatore preferito qualsiasi tipo di resistenza, creando il tiro che preferite con la resa e la vaporizzazione che più vi piacciono! Dispone delle classiche torrette per montare in autonomia coil e cotone.

Cosa state aspettando? Acquistatelo ora su ODSE!

4,40 €
2,64 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Lyche si è affermato qualche anno fa nei mercati di tutto il mondo.

Con questo economico e semplice accessorio, potrete ridare una nuova vita al vostro atomizzatore così tanto amato ed utilizzato. All'apparenza è una semplice coil, in realtà dispone internamente di due torrette che vi consentiranno di rigenerarla, portandola al setup perfetto per voi. Utilizzerete il materiale del filo che preferite ed il cotone che vi è più congeniale.
Eleaf vi ha dato la possibilità di dare nuova vita al vostro atomizzatore preferite con una spesa irrisoria, permettendovi così di personalizzare il vostro tiro in base alle vostre esigenze.

La base RBA del Lyche è costruita in Acciaio Inossidabile, così da non influire minimamente sui sapori, pur mantenendo una durabilità ottima ed un'altissima resistenza alle alte temperature che potreste raggiungere.

All'interno della confezione troverete di viti di ricambio e chiave a brugola per rigenerare al meglio ed in comodità. Non esitate ed ordinate subito questo stupendo accessorio!