SLEEVE EC IJUST ONE ELEAF

  • -50%
SLEEVE EC IJUST ONE ELEAF - ACCESSORI
  • SLEEVE EC IJUST ONE ELEAF - ACCESSORI
  • SLEEVE EC IJUST ONE ELEAF - ACCESSORI
ELE-SLEE-EC

Un adattatore per montare le coils GS air!

Questo accessorio sarà indispensabile per sfruttare le nostre coil GS sul melo, molti consumatori si sono abituati ad utilizzarle cercando così una soluzione che possa rendere in egual modo. Con l'adattatore aggireremo il problema riuscendole a montare fisicamente sul nostro melo senza alcun tipo di problema, un ottimo lavoro sulla finitura inoltre ha azzerato il margine d'errore donandogli un pratico utilizzo.

1,10 €
0,55 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Volere è potere ed Eleaf ha pensato proprio a tutti!

L'atomizzatore Melo è divenuto best seller per degli anni nel nostro mercato, una buona praticità nell'utilizzo e nella manutenzione l'hanno reso sicuramente il più ambito dai novizi che voglio affacciarsi nel mondo della sigaretta elettronica. 

Il kit è stata un'altra mossa vincente, infatti abbinato alla box più venduta di sempre han conquistato il mercato dell'entry level dando la possibilità a tutti di imparare ad utilizzare questo prodotto! 
La ricerca della resistenza che fa a caso nostro è sempre lunga e tortuosa, chiunque non voglia passare al mondo rigenerabile passerà un primo periodo a provare le varie coil cercando quella che ha un rapporto di vapore/aroma adatto alle nostre esigenze, per questo motivo nasce questo adattatore per una delle resistenze più utilizzate di sempre.