SERBATOIO GTL POD ELEAF

  • Non disponibile
SERBATOIO GTL POD ELEAF - ACCESSORI
  • SERBATOIO GTL POD ELEAF - ACCESSORI
ELE-SERB-GTLPOD

Arriva da ODSE il serbatoio di ricambio per il vostro GTL Pod tank di Eleaf!

Si tratta di un accessorio di fondamentale importanza e che non può di certo mancare alla vostra collezione. La sua capacità è di 4.5 mL ed è facilmente intercambiabile grazie ai magneti posti alla base, che vi permetteranno di sfilarlo con estrema semplicità alla parte sottostante in acciaio. Il prodotto è compatibile con le coils della serie GTL ed è rigorosamente originale, come tutti i ricambi che troverete sul nostro e-commerce. 

Cosa state aspettando, correte subito ad acquistarlo!

2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vogliamo fare un annuncio importante a tutti i vapers incalliti: da oggi non vi fermerà più nessuno, parola di ODSE!

Potete finalmente trovare sul nostro sito il serbatoio di ricambio per il vostro amato GTL Pod tank. Attenzione, stiamo parlando esclusivamente del serbatoio, ovvero la parte superiore che compone l’intero atomizzatore, perché del resto, cari vapers, non vi servirà acquistare nuovamente l’intero tank dato che sarete già in possesso della base in acciaio, acquistata in precedenza. 

La novità è che questo serbatoio, si sfila e si riposiziona facilmente e con una semplice mossa, grazie a dei potenti magneti che lo tengono fissato alla base. In questo modo, potrete avere tutti i serbatoi che desiderate e mantenere sempre la stessa base. Se siete stufi di svapare continuamente lo stesso liquido e volete passare da un fruttato ad un cremoso nel giro di pochi minuti, basterà sfilare il serbatoio ed inserirne un altro ed il gioco è fatto! 

Per effettuare il riempimento del liquido e sostituire la coil, dovrete sollevare il serbatoio e capovolgerlo: troverete l’asola per il refill ed avrete accesso alla resistenza che potrà essere sostituita con una semplice mossa. Questo accessorio di ricambio è realizzato in PCTG, resistente agli urti e cadute accidentali, ed è in grado di contenere fino a 4.5 mL di liquido per volta.

Compatibile con la serie GTL coils, potrete scegliere tra la 0.4 Ω, la 0.8 Ω e la 1.2 Ω. Tuttavia, con questo tipo di serbatoio, vi consigliamo di utilizzare la coil da 0.4 e da 0.8 Ω, poiché rendono al meglio.

Risparmiare non è mai stato così facile! Scoprite il resto del nostro catalogo Eleaf qui!

Scheda tecnica

Contenuto
4.5 mL

Accessori