PIPETTA 1 ML

PIPETTA 1 ML - Accessori
  • PIPETTA 1 ML - Accessori
PIP-LIQ-1ML

Una pipetta graduata.

Questo prodotto risulterà perfetto per tutte le persone che si occuperanno di creare i propri liquidi in casa, dosare gli aromi nelle proporzioni corrette necessiterà dell'ausilio di strumenti specifici come questo. Un millilitro di capienza sarà sufficiente ai nostri mix.

La plastica morbida di cui è composta renderà semplice il suo utilizzo!

0,49 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accessorio che non potrà mancare nel vostro kit del piccolo chimico!

Tutti gli amanti del self made hanno necessariamente predisposto degli oggetti per la composizione dei vostri e-liquid, la capacità della pipetta infatti sarà molto comoda per miscelare gli aromi calcolando con precisione le proporzioni.
Quando nei vostri e-liquid dovrete miscelare tra loro molti aromi, poter calcolare il decimale risulterà indispensabile per non compromettere il gusto. 

Consigliamo comunque di farne una scorta per dedicarne qualcuna ad aromi molti intensi che "rovinerebbero" il sapore di altri concentrati, semplicemente basterà dedicarne una per ogni tipologia di gusto: cremoso, fruttato e tabaccoso. Se anche voi come noi di ODSE vi cimentate spesso nella creazione delle vostre svaporicette preferite, non potrete assolutamente farvi mancare questo comodissimo ed economico accessorio, che darà una svolta alle vostre preparazioni home made!

Queste pipette graduate andranno lavate con cura e lasciate asciugare per non lasciare residui all'interno mischiando i sapori.

Scheda tecnica

Contenuto
1 mL