BOCCETTA UNICORN GRADUATA

BOCCETTA UNICORN GRADUATA - Accessori
  • BOCCETTA UNICORN GRADUATA - Accessori
  • BOCCETTA UNICORN GRADUATA - Accessori
  • BOCCETTA UNICORN GRADUATA - Accessori
  • BOCCETTA UNICORN GRADUATA - Accessori
BOCC-UNICGRAD-60

Una comodissima boccetta unicorn vuota, per contenere i vostri liquidi preferiti.

La boccetta è costruita in PET, resistente anche ai liquidi più corrosivi ed al tempo, consentendovi così di utilizzare questo accessorio per diverso tempo prima di doverlo buttare. Le tacche poste sulla lunghezza del flacone vi aiuteranno durante le vostre preparazioni di liquidi per sigaretta elettronica home made, rendendo più veloce e preciso il processo.

Scegliete la vostra dimensione ed acquistatela subito! Le tacche graduate si fermeranno poco prima della capacità totale della boccetta.

1,50 €
Tasse incluse
Contenuto
Quantità
Disponibile!

Un flacone indispensabile per i consumatori che son soliti fare liquidi home made!

Si tratta infatti di un recipiente graduato disponibile in diverse capacità, vi permetterà così di scegliere quella congeniale al vostro utilizzo e che rispetta le quantità adottate da voi per la miscelazione degli aromi con la base neutra. La specifica nella graduazione dei liquidi si rivelerà un comodo strumento per rendere più semplice ed intuitivo il mix che andrete a creare, chiusure leak proof che renderanno ermetica la chiusura evitando perdite accidentali o trasudazioni del liquido una volta chiusa la boccetta.

Il dropper inoltre è removibile senza dover stappare l'intera boccetta così da facilitarvi il processo di riempimento di liquido nel momento del bisogno. La qualità di queste boccette vi assicurerà un buona durata nel tempo, sono costruite in PET per una maggior durezza del materiale.

Le tacche vi faciliteranno le preparazioni dei vostri liquidi home made. Sono disponibili sul sito di ODSE nei seguenti formati: 60 mL, 90 mL e 120 mL! Le tacche tuttavia si fermeranno poco prima del collo della boccetta unicorn, non indicando il punto di arrivo.