BASE RBA TFV12 SMOK

  • -10%
BASE RBA TFV12 SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA TFV12 SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA TFV12 SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA TFV12 SMOK - ACCESSORI
SMOK-BRBA-TFV12

Un accessorio di cui non potrete più privarvi.

Andrà avvitato al posto delle resistenze tradizionali, dandovi la possibilità di cambiare il cotone in ogni momento per una svapata sempre fresca e lineare. La manutenzione non si discosterà particolarmente da quella canonica, avremo infatti 2 torrette velocity in cui dovremo inserire i fili rispettando il positivo e il negativo.

SMOK è ormai da anni un sinonimo di qualità, con il suo catalogo vario e completo riuscirete sicuramente a trovare ciò che fa per voi!

6,91 €
6,22 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La resistenza rigenerabile per TFV12.

Questo atomizzatore da cloud chasing ci darà la possibilità di sviluppare molto vapore, avvalorando il liquido che svaperemo. Questo supporto per la rigenerazione ci darà la possibilità di personalizzare la svapata rendendola il più possibile in linea con le nostre esigenze.
Nel kit sarà presente tutto l'occorrente per rigenerare ed eventuali pezzi di ricambio che potrebbero tornare utili in caso di usura di quelli già presenti, come i grani da avvitare per rigenerare. Avrete inoltre una brugola che vi servirà per smontare e rimontare le vostre coil.

Prodotta con materiali di prima qualità, l'Acciaio Inossidabile 304 infatti è un materiale molto resistente alle temperature e alla corrosione, garantendoci sempre una svapata pulita e priva di sapori non desiderati. Studiato appositamente per raggiungere altissime temperature nel cloud chasing più estremo, dandoci la possibilità di osare anche laddove sembra impossibile con le resistenze distribuite dall'azienda.

Garantirà una piena compatibilità con questo atomizzatore da polmone di casa SMOK! Se non riuscite più a trovare le sue resistenze, con questa base RBA, che andrà montata proprio come la classica resistenza, darete una nuova vita al vostro amato TFV12.