VAPER'S PACK ZAINO UD

  • Non disponibile
VAPER'S PACK ZAINO UD - CUSTODIE
  • VAPER'S PACK ZAINO UD - CUSTODIE
UD-ZAI-VPACK-BK

Youde Technology presenta il suo vaping backpack per il vaper che non deve chiedere mai.

Finalmente uno zaino comodo e funzionale, con le sue infinite tasche porta box ed accessori, dove non mancano gli scomparti porta liquido, porta batterie e tutti gli accessori indispensabili per la manutenzione del vostro hardware. Grazie alla sua imbottitura permette di portare in sicurezza qualsiasi tipo di computer portatile.
Due sono le colorazioni disponibili, la più classica nera e la versione più estrosa camo.

Riuscirete a riempirlo tutto?

58,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Finalmente uno zaino per avere a portata di mano tutti i vostri dispositivi ed accessori, molto spazioso e che vi offre più scomparti per avere sempre con voi tutto il necessario!

È alto 45 centimetri, largo 38 e profondo 20; è molto capiente e potrà tornarvi utile per contenere anche altri device elettronici come l'IPAD oppure il computer portatile. Possiede due scomparti ben distinti, quello davanti dispone di tanti taschini e sezioni, più o meno grandi, nei quali potrete riporre le vostre e-cig, i vostri atomizzatori, batterie, vari liquidi in boccetta ed accessori per la rigenerazione; insomma tutti oggetti dalle dimensioni ridotte.
Aprendo la cerniera dietro avrete accesso ad uno scomparto più spazioso, nel quale potrete riporre accessori più ingombranti e che tengono più spazio come indumenti, tablet, IPAD, cellulari oppure libri; tutto quello che vi servirà o che vi potrebbe tornare utile.

Potrete portare lo zaino sempre con voi, se deciderete di fare un giro in bici oppure una camminata in montagna, perché è adatto a qualunque occasione; pratico e comodo con due bretelle imbottite che si poggeranno comodamente sulle vostre spalle.
Inoltre questo zaino dispone di due taschini a rete laterali nei quali poter mettere borracce o ombrelli. È costruito con un materiale waterproof, quindi non vi entrerà nemmeno una goccia d'acqua al suo interno e pertanto i vostri accessori saranno protetti ed al sicuro anche in caso di pioggia.

Disponibile da ODSE in due colori: nero e camouflage; entrambi molto belli. Non fatevi scappare questo fantastico zaino realizzato da Youde per tutti i vapers!

Scheda tecnica

Altezza
450 mm
Larghezza
380 mm
Profondità
200 mm