BOCCETTA PET GRADUATA

  • Non disponibile
BOCCETTA PET GRADUATA - Accessori
  • BOCCETTA PET GRADUATA - Accessori
BOCC-PETGRAD-30

Boccette per contenere i nostri e-Liquid.

Questi flaconi trasparenti in PET hanno stampata sulla superficie una linea graduata, semplificherà i nostri mix di aromi e base neutra. Oltre alla comodità nel comporre liquidi avremo sempre sott'occhio quanto liquido dandoci la possibilità di constatare quando arriva il momento di farne una scorta.

Il beccuccio si aprirà e chiuderà tramite un sistema a vite estremamente comodo e rapido.

0,68 €
Tasse incluse
Contenuto
Quantità
Non disponibile

Un flacone di plastica con una pratica chiusura sul tappo!

Disponibile in diverse varianti che detteranno la capacità della nostra boccetta, chiaramente cambieranno le dimensioni così che possano essere congeniali all'uso che ne farete. La più tascabile è sicuramente quella da 30 mL, perfetta da portare in giro nella vostra borsa o in tasca, la versione da 110 mL che è la più grande sicuramente più scomoda e ideale da tenere a casa magari per la maturazione del mix.
Il materiali utilizzati non muteranno il sapore del liquido all'interno, così da poter conservare il vostro liquido preferito senza la paura che possa cambiare nel tempo. In ogni caso essendo un materiale plastico, sconsigliamo fortemente di metterlo a contatto o vicino a fonti di calore.